Armadio per ufficio in acciaio Wolfstahl - Scaffale per documenti in acciaio 4 ripiani 92x42x195cm nero
- Tipo di componente scaffale: Scaffale completo
- Design: 4 ripiani
- Portata del ripiano: 50 kg
- Materiale: Acciaio
- Tecnica di fissaggio: Saldato
Armadio in acciaio per ufficio Wolfstahl - Libreria in acciaio con 4 ripiani 92x42x195cm nero
Esistono molte informazioni importanti sulla libreria in acciaio Wolfstahl bianco del traffico 92,0 x 42,0 x 195,0 cm, continua a leggere per saperne di più! Questo prodotto è adatto in ogni ambiente per archiviare cartelle, documenti o oggetti. Che sia in ufficio, in officina, nei punti vendita o nelle aree residenziali private. Oppure come sarebbe usarlo come divisorio o schermo?
Dividi il tuo spazio in diverse aree, perché grazie al retro trasparente questo elemento di arredo può fungere anche da separatore di ambienti. Ad esempio, può essere utilizzato per ridurre il livello di rumore in un open space. Per poter utilizzare appieno questo mobile, considera le seguenti misure:
- Larghezza: 92,0 cm
- Profondità: 42,0 cm
- Altezza: 195,0 cm
Il peso è di 40,1 kg.
I materiali di alta qualità e la lavorazione contraddistinguono questo elemento di arredo. Il materiale metallico della struttura promette una lunga durata. Grazie alla verniciatura a polvere, la superficie è resistente agli urti e facile da pulire e mantenere.
I ripiani garantiscono maggiore ordine e visibilità del contenuto della libreria. Questo articolo offre 4 ripiani. Lo spessore dei ripiani è di 0,08 cm. Ogni ripiano ha una capacità di carico di 50,0 kg. Vuoi sapere quanti file di cartelle puoi mettere qui? Puoi disporre i tuoi raccoglitori qui in 5 file.
La consegna avviene montata.
- peso
- 43kg
- colore
- Nero
- larghezza
- 92cm
- profondità
- 42cm
- altezza
- 195cm
- garanzia
- 10 anni
- Numero di altezze di cartelle
- 5
- Numero di ripiani
- 4
- Ripiani regolabili in altezza
- Sì
- Capacità di carico per ripiano
- 50kg
- Materiale
- Acciaio
- Consegna
- Costruito
- Pannello posteriore visibile
- Sì
feedback Segnala commento