Consegna

Spedizione e Resi

Diamo grande importanza al fatto che i vostri ordini vi arrivino rapidamente e in sicurezza. Scoprite qui tutto ciò che è importante riguardo alla spedizione e alle vostre opzioni di reso.

Informazioni sulla spedizione

Per la spedizione dei vostri ordini, collaboriamo con partner affidabili:

  • Spedizioni di pacchi: Spediamo i vostri pacchi in Svizzera e Liechtenstein con DHL.

  • Spedizioni di pallet: Gli ordini più grandi, consegnati su pallet, vengono spediti con la Swiss Post.

La vostra merce viene solitamente consegnata 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione.


Avviso importante per l'accettazione della merce:

Si prega di controllare la merce consegnata immediatamente e attentamente al ricevimento per eventuali danni o difetti. Se riscontrate danni di trasporto, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Un reclamo successivo potrebbe non essere preso in considerazione.


Calcolo dei costi di spedizione:

I costi di spedizione per il vostro ordine vengono calcolati in base al numero di pacchi o pallet, al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vedrete i costi esatti in modo trasparente durante il processo di ordine.

Avviso importante: Consegniamo esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.


Diritto di reso

Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituircelo entro 30 giorni dal ricevimento. Si prega di osservare le seguenti condizioni:

  • L'articolo deve essere nella sua confezione originale non aperta.

  • L'articolo non deve essere stato utilizzato.


Processo di reso:

Prima di effettuare un reso, vi preghiamo di contattarci tassativamente in anticipo. Vi preghiamo di chiamare il nostro servizio clienti per annunciare il reso.

Avviso: Non vi inviamo etichette di reso. Il ritiro della merce per il reso sarà organizzato direttamente da noi tramite DHL o Swiss Post, dopo che ci avrete contattato.