ProTec XS 1000 Alu-Faltgerüst, Standhöhe 9,70 m
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ProTec XS 1000 Ponteggio pieghevole in alluminio, altezza di stazionamento 9,70 m

  • Altezza di lavoro massima 11,70 m
  • Accesso interno sicuro tramite gradini profilati antiscivolo
  • Pochi componenti diversi consentono un montaggio semplice e veloce

4.047,00 CHF Tasse escluse

4047 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

ProTec XS 1000 Alu-Faltgerüst, Altezza di lavoro 9,70 m

Impalcatura pieghevole in alluminio facile e veloce da montare, con ruote frenate per lavori interni ed esterni.
  • Certificata TÜV, capacità di carico 200 kg/m² (gruppo impalcature 3) secondo DIN EN 1004-1
  • Unità base pieghevole per un montaggio più rapido
  • L'unità base, con un'altezza di 1,80 m, passa attraverso le porte e può essere estesa fino a un'altezza di lavoro di 11,70 m
  • Il sistema di fissaggio del telaio di protezione GuardMatic prima dell'aggancio della piattaforma superiore garantisce un montaggio sicuro. Durante il passaggio attraverso la piattaforma, è presente una ringhiera completa e quindi una protezione anticaduta.
  • L'integrazione delle diagonali nel sistema GuardMatic garantisce un montaggio semplice e sicuro. Il telaio di protezione può essere piegato in modo compatto per il trasporto o lo stoccaggio.
  • Il sistema di fissaggio a 6 punti del GuardMatic assicura massima stabilità in altezza. Le connessioni diagonali semiautomatiche ad alta aderenza consentono un montaggio semplice, veloce e sicuro.
  • La forma innovativa delle diagonali offre una superficie utile massima sulla piattaforma e non ostacola in alcun modo
  • Distanza massima tra le piattaforme di 2 m per un montaggio comodo e sicuro senza l'uso di attrezzi
  • Accesso interno sicuro grazie ai gradini profilati antiscivolo
  • Un numero limitato di componenti diversi consente un montaggio semplice e veloce
  • Due telai verticali da 1 metro inclusi nella confezione, che possono essere assemblati per formare un telaio verticale da 2 metri, consentono un montaggio flessibile
  • Piattaforme antiscivolo e resistenti alle intemperie (2,00 x 0,60 m)
  • Ruote frenate per compensare le irregolarità del terreno che si inseriscono direttamente nei telai verticali e consentono un montaggio compatto
  • Può essere dotato, se necessario, di ruote in gomma per proteggere il pavimento
  • I bracci facili da montare garantiscono una maggiore stabilità a partire da un'altezza di lavoro di 3,70 m
Scheda tecnica
Krause
KRS949912
4009199949912
peso
229.6kg
altezza
10.85m
Altezza di lavoro
11.7m
Altezza di supporto
9.7m
chat Commenti (0)