Rampa di carico coppia di rotaie pesanti XOL larghe 605mm (testa terminale con bordo) lunghezza 1890mm - Portata 26600kg
- Ideale per il carico sicuro di macchine edili
- Massima portata con peso ottimizzato
- Antiscivolo grazie al profilo fresato
Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione
Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larghezza 605mm (testa terminale con bordo) lunghezza 1890mm - Portata 26600kg
Questo binario per carichi pesanti XOL è perfetto per caricare macchine edili pesanti e di grandi dimensioni su rimorchi e carrelli. Con una portata impressionante di 26600kg e un peso ottimizzato, offre la massima sicurezza e stabilità.
Caratteristiche tecniche:
- Rampa per carichi pesanti massiccia con profilo "a trave" chiuso
- Profilo rettangolare fresato estremamente antiscivolo
- Testa terminale con bordo per l'aggancio in travi a U fino a 20 mm di altezza
- Qualità artigianale tedesca - Made in Germany
Campi di utilizzo:
Il binario è ideale per il trasporto di ruspe, pale gommate ed escavatori con cingoli in acciaio. Offre massima sicurezza e stabilità, anche in ambienti difficili come terreni fangosi o ghiacciati.
Vantaggi:
- Massima portata con peso ottimizzato
- Anello di sicurezza per catena o cavo d'acciaio e pratiche maniglie di trasporto
- Maniglie integrate per facilitare la movimentazione
- Testa terminale con bordo per un facile aggancio in travi a U
Scheda tecnica
XOL20/27/B
- peso
- 51kg/pezzo
- larghezza
- 605mm
- lunghezza
- 1890mm
- Esecuzione
- Estremità finale con rilievo
- Altezza totale
- 145mm
- Capacità di carico
- 26600kg
- serie
- Carico pesante
- Altezza di salita min./ max.
- 510/ 590mm
- Larghezza della superficie di rotolamento
- 605mm
- Altezza del montante
- 112mm
- Distanza dell'asse assunta
- 2000mm
- Distribuzione del carico sull'asse
- 60/40 %
- utilizzo
- Adatto per veicoli con cingoli in acciaio o in gomma e per pneumatici in aria o in gomma piena.
- tolleranze
- Pesi e misure possono variare a causa della produzione.
- Tipo di supporto
- Estremità finale con rilievo
- Avvertenza di sicurezza
- Almeno l'80% della larghezza della carreggiata deve essere percorso
feedback Segnala commento