Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 4890mm - Tragkraft 9000kg
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larghezza 605mm (testa con bordo) lunghezza 4890mm - Portata 9000kg

  • Ideale per caricare macchinari edili pesanti
  • Profilo rettangolare estremamente antiscivolo
  • Portata elevata fino a 9000kg
  • Con anello di sicurezza per massima sicurezza

6.959,00 CHF Tasse escluse

6959 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Nome del prodotto: Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larga 605mm (testa terminale con rigonfiamento) lunga 4890mm - Portata 9000kg

Breve descrizione: La rotaia per carichi pesanti XOL è perfetta per il carico di macchine edili pesanti come escavatori e pale gommate.

Caratteristiche tecniche importanti: La rotaia è larga 605mm, lunga 4890mm e può sopportare fino a 9000kg. Ha un profilo rettangolare estremamente antiscivolo e un occhiello di sicurezza per la massima protezione.

Utilizzo: La rotaia è ideale per il carico di macchine edili su rimorchi e semirimorchi.

Vantaggi:

  • Rampa per carichi pesanti massiccia con profilo a "trave" chiuso
  • Testa terminale con rigonfiamento per l'aggancio a travi a U fino a 20 mm di altezza
  • Massima capacità di carico con peso ottimizzato
  • Qualità artigianale tedesca - Prodotto in Germania
Scheda tecnica
Mauderer
XOL50/09/B
peso
127kg/pezzo
larghezza
605mm
lunghezza
4890mm
Esecuzione
Estremità finale con rilievo
Altezza totale
145mm
Capacità di carico
9000kg
serie
Carico pesante
Altezza di salita min./ max.
1230/ 1450mm
Larghezza della superficie di rotolamento
605mm
Altezza del montante
112mm
Distanza dell'asse assunta
2000mm
Distribuzione del carico sull'asse
60/40 %
utilizzo
Adatto per veicoli con cingoli in acciaio o in gomma e per pneumatici in aria o in gomma piena.
tolleranze
Pesi e misure possono variare a causa della produzione.
Tipo di supporto
Estremità finale con rilievo
Avvertenza di sicurezza
Almeno l'80% della larghezza della carreggiata deve essere percorso
chat Commenti (0)