10x Stk. LED Birne ELITE-10 10W E27
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

10x Lampadina LED ELITE-10 10W E27

• Lampadina LED ELITE-10 con alta efficienza energetica e resa luminosa
• Potenza di 10 W, equivalente a una lampadina a incandescenza da 80 W
• Lampadina sferica opalina per una luce uniforme e piacevole
• Temperatura del colore di 3000K, 4200K e 6400K per diverse atmosfere
• Lunga durata di 25.000 ore

11,90 CHF Tasse escluse

11.9 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Lampada a LED ELITE-10 - una lampada a LED decorativa a forma di sfera con un tipo di lampadina C37. Lampada ad alta efficienza energetica e resa luminosa. La potenza della lampada è di 10 W, equivalente a una lampadina a incandescenza da 80 W. Tipo di attacco - Standard - E27.

La lampada con lampadina a sfera opalina è adatta per lampade interne, lampadari, applique, lampade da terra, lampade mini, lampade da tavolo e altri tipi di lampade domestiche con attacco E27. Viene utilizzata molto spesso in lampade di stile classico, a forma aperta e altre lampade in cui una lampadina di forma e dimensioni standard sporge in modo antiestetico oltre i bordi dell'abat-jour o non ci si adatta affatto.

Questa lampada a LED emette una luce uniforme e piacevole per gli occhi senza pulsazioni, il che a sua volta non porta a affaticamento e non peggiora lo stato emotivo. I LED incorporati emettono una luce brillante e fredda con una temperatura di colore di 3000 K, 4200 K e 6400 K.

Caratteristiche:
⦁ Non contiene mercurio e altre sostanze dannose.
⦁ Consumo energetico ridotto
⦁ Sicuro contro gli incendi grazie al basso riscaldamento dei diodi
⦁ Alta efficienza energetica
⦁ Lunga durata - 25.000 ore
⦁ Tipo di attacco E14 - adatto per illuminazione decorativa e lampade mini
⦁ Dimensioni ridotte che consentono di combinare più lampadine e offrono libertà per sperimentare con l'illuminazione degli interni.

Scheda tecnica
XXLED
001-005-0010-050
garanzia
12 mesi
dimensioni
88mm x 45mm
prestazione
10 W
Angolo di emissione
200°
Gamma di tensione
175-250 V / 50-60 Hz
Tipo di base
E27
Temperatura del colore
3000K / 4200K / 6400K
Sostituisce
80 W
Tipo di diffusore
Opaco (Satinato)
forma della lampadina
P45
Durata media della vita
25 000 ore
Classe di consumo energetico
Un voto
Materiale della custodia
Termoplastico
Tipo di LED
LED SMD
Indice di resa cromatica
IRC 80
Quantità per confezione
10 pezzi
chat Commenti (0)