Miscelatore monocomando per lavello VitrA Root Square senza scarico
- Adatto per montaggio monoforo, in ottone
- Beccuccio girevole a 360°, aeratore a getto a moneta
- Limitatore di temperatura regolabile
VitrA Root Square Miscelatore monocomando per lavello senza scarico
Questo miscelatore monocomando per lavello VitrA Root Square, senza scarico, si distingue per la sua lavorazione di alta qualità e le funzioni pratiche. È ideale per il montaggio a un foro ed è realizzato in ottone resistente. Con un'escursione di 21 cm e un'altezza del beccuccio di 27 cm, offre spazio sufficiente per lavorare comodamente in cucina. Inoltre, il beccuccio è orientabile di 360°, aumentando la flessibilità durante l'uso.
Tra le caratteristiche tecniche vi sono il miscelatore d'aria Coin Slot, che assicura un flusso d'acqua uniforme, e un limitatore di flusso con un massimo di 5 l/min. La cartuccia è dotata di guarnizioni ceramiche e il limitatore di temperatura è regolabile individualmente. I collegamenti flessibili consentono un'installazione semplice e il set, comprensivo di rubinetto, può essere montato sia con la maniglia a destra che a sinistra.
Si prega di notare che lo scarico G 3/8" non è incluso e deve essere ordinato separatamente. Anche il set sifone non è incluso e dovrebbe essere integrato se necessario.
Aree di utilizzo:
- Per lavelli da cucina in abitazioni private
- Per l'uso in locali gastronomici
- Nelle cucine degli uffici e in altre strutture commerciali
Vantaggi:
- Materiale di alta qualità: Realizzato in ottone per una maggiore durata
- Adattabilità flessibile: La maniglia può essere montata a destra o a sinistra
- Utilizzo confortevole: Beccuccio orientabile di 360° per una maggiore libertà di movimento
- colore
- nero opaco
- altezza
- 28.5cm
- serie
- Radice quadrata
- Sporgenza
- 21cm
- Sistema di scarico
- Senza scarico
feedback Segnala commento