LAUFEN Living City Einbauwaschtisch 53,5 cm mit glasierter Unterseite, mit Überlauf, ohne Hahnlochbohrung
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Lavabo incasso LAUFEN Living City 53,5 cm con sottopiano smaltato, con troppo pieno, senza foro per rubinetto

  • Per incasso dal basso, con sottopiano smaltato
  • Con troppo pieno, senza foro per rubinetto
  • Kit di montaggio incluso, Dimensioni interne: 49 x 31 cm

329,00 CHF Tasse escluse

329 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Lavabo da incasso LAUFEN Living City da 53,5 cm con sottopiano smaltato, con troppo pieno, senza foro per rubinetto

Questo lavabo da incasso di LAUFEN Living City è la scelta perfetta per il tuo bagno. Con una larghezza di 53,5 cm e un sottopiano smaltato, offre non solo un aspetto moderno, ma anche una lavorazione di alta qualità.

Caratteristiche tecniche:

  • Per installazione dall'alto
  • Con troppo pieno
  • Senza foro per rubinetto
  • Set di montaggio incluso
  • Misura interna: 49 x 31 cm

Utilizzo: Questo lavabo da incasso è ideale per bagni in abitazioni private, hotel o altre strutture pubbliche. Grazie al suo design senza tempo si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente.

Vantaggi:

  • Facile installazione dall'alto
  • Troppo pieno igienico per un'area lavaggio pulita
  • Varie possibilità d'uso
  • Materiali robusti e durevoli

Scegli il lavabo da incasso LAUFEN Living City e approfitta di un prodotto di alta qualità che soddisferà le tue esigenze. Trasforma il tuo bagno in un'oasi di benessere con questo elegante lavabo.

Scheda tecnica
LAUFEN
H8124310001551
colore
Bianco
Esecuzione
con sottopiano smaltato. con troppopieno. senza foro per rubinetto
serie
Città vivente
chat Commenti (0)