VitrA Root Square Einhebel-Wannenfüll- und Brausearmatur für Bodenmontage
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Rubinetto monocomando per vasca da pavimento VitrA Root Square

  • Installazione a pavimento in ottone per bagni moderni
  • Design elegante con rosone quadrato per pavimento
  • Con commutazione automatica vasca/doccia
  • Inclusa doccetta con tubo flessibile

1.358,00 CHF Tasse escluse

1358 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

VitrA Root Square Rubinetto monocomando per vasca da bagno e doccia a pavimento

Questo rubinetto di alta qualità di VitrA è appositamente progettato per l'installazione a pavimento ed è realizzato in ottone resistente. Con un beccuccio che sporge di 22,5 cm e un'altezza di 91,5 cm, offre non solo un aspetto moderno, ma anche funzionalità pratiche.

Le caratteristiche tecniche includono una rosetta quadrata per il pavimento delle dimensioni di 13 x 13 cm, un aeratore in plastica, una cartuccia con guarnizioni ceramiche e un limitatore di temperatura regolabile individualmente. Il rubinetto è inoltre dotato di un limitatore di flusso e di un commutatore automatico tra vasca e doccia.

L'uscita per la doccia è G 1/2" e protetta contro il reflusso. La leva di controllo si trova lateralmente a destra, mentre la doccetta con tubo flessibile in cromo-tech (lunghezza 150 cm) è posizionata lateralmente a sinistra. I collegamenti flessibili e un set di montaggio con scatola per l'incasso a pavimento sono inclusi nella confezione.

Aree di utilizzo:

  • Adatto per bagni moderni
  • Perfetto per vasche da bagno a pavimento
  • Ideale per bagni familiari e centri benessere

Vantaggi:

  • Design elegante: La rosetta quadrata conferisce al rubinetto un aspetto moderno e stiloso.
  • Facile da usare: Con commutazione automatica e limitatore di temperatura regolabile individualmente.
  • Accessori pratici: Inclusa una doccetta con tubo flessibile per una maggiore flessibilità durante la doccia.
Scheda tecnica
VitrA
A4276074EXP
colore
morbido dorato
larghezza
17.5cm
profondità
30.5cm
altezza
94cm
Esecuzione
Con deviatore
serie
Radice quadrata
montaggio
Montaggio a pavimento
Sporgenza
22.5cm
chat Commenti (0)