Piatto doccia LAUFEN NIA 100 x 90 cm
- Igienico, facile da pulire e antiscivolo
- Marbond conserva ottimamente il calore
- Materiale resistente agli urti e ai graffi
- Riduce i rumori dell'acqua
Piatto doccia LAUFEN NIA 100 x 90 cm
I piatti doccia NIA di LAUFEN sono realizzati in un composito di materiale chiamato Marbond. Il Marbond è un materiale composito composto da due strati estremamente solidali tra loro. La sua base è costituita da un materiale in gres minerale, la cui superficie è rifinita con un rivestimento di gel coat di alta qualità.
Il design senza giunture e la delicata struttura superficiale contraddistinguono i piatti doccia NIA. Il loro profilo ultrapiatto consente un'installazione a filo pavimento, mentre lo scarico a parete INEOLINK con copertura minimalista crea un'estetica senza bordi e sofisticata.
Caratteristiche:- I piatti doccia Marbond sono igienici, facili da pulire e antiscivolo (DIN 51097, classe C - classe antiscivolo più alta)
- Scarico laterale, centrale - L: 2 cm, P: 29 cm
- Il Marbond conserva ottimamente il calore
- Materiale resistente agli urti e ai graffi
- La composizione del materiale riduce i rumori dell'acqua
- Resistente ai raggi UV, non si scolorisce con la luce solare
- Al tatto caldo e naturale
Lo scarico a parete INEOLINK è un elemento essenziale per il piatto doccia NIA e garantisce un flusso d'acqua senza soluzione di continuità nel muro con una prestazione di scarico impressionante di 48 l/min. INEOLINK può essere installato facilmente, con o senza cornice, e integra una tenuta d'acqua e un ugello di aspirazione aerosol (quando collegato alla ventilazione dell'edificio) per un'igiene aggiuntiva e una finitura di alta qualità e resistente nel tempo. La cornice dello scarico a parete è in acciaio inossidabile.
Nota: Da montare solo in combinazione con l'unità di scarico a parete INEOLINK e la cornice dello scarico a parete. Si prega di ordinare separatamente, consultare gli accessori.- colore
- antracite
- larghezza
- 100cm
- profondità
- 90cm
- altezza
- 3cm
- serie
- NIA
feedback Segnala commento