Villeroy & Boch Architectura Solo Badewanne 170 x 75 cm, Combipool Entry, Technik Position 2, mit Trio Ablaufgarnitur
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Vasca da bagno Villeroy & Boch Architectura Solo 170 x 75 cm, Combipool Entry, Posizione 2, con scarico Trio

  • Capacità circa 210 litri
  • Materiale: Acrilico
  • Incluso scarico Trio Multiplex

5.431,00 CHF Tasse escluse

5431 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Vasca da bagno Villeroy & Boch Architectura Solo 170 x 75 cm, Combipool Entry, Posizione tecnica 2, con scarico Trio

Introduzione chiara: La vasca da bagno Villeroy & Boch Architectura Solo offre comfort e relax in un design moderno. Caratteristiche tecniche importanti:
  • Capacità di circa 210 litri
  • Materiale: acrilico di alta qualità
  • 1 schienale inclinato per un comodo sdraiarsi
  • Incluso kit scarico Trio Multiplex per scarico, riempimento e troppo pieno
  • Diametro dello scarico: 5,2 cm
Utilizzo: La vasca da bagno è ideale per l'uso nel bagno privato e offre un'esperienza di bagno di lusso grazie al design ergonomico e alla lavorazione di alta qualità. Vantaggi:
  • Design ergonomico per un comfort ottimale sdraiati e seduti
  • Sistema idromassaggio con microgetti dorsali e getti a pavimento per un massaggio rilassante
  • Luci subacquee a LED creano un'atmosfera piacevole
  • Comandi sul bordo della vasca per un facile controllo delle funzioni dei getti
Nota sull'installazione: L'installazione dovrebbe essere effettuata da un'azienda specializzata per garantire la sicurezza e la funzionalità della vasca da bagno.
Scheda tecnica
UCE170ARA2B2V01
colore
Bianco
Esecuzione
Ingresso Combipool. Posizione 2 della tecnica con scarico Trio
serie
Architettura
dimensioni
L: 170 B: 75cm
chat Commenti (0)