Modulo sanitario Geberit Monolith Plus per WC sospeso, 101 cm, rivestimento frontale in vetro
- Per ristrutturazioni, rinnovazioni e nuove costruzioni
- Per sostituire i cassoni di scarico a parete
- Pulsanti soft-touch per attivare lo scarico
Modulo sanitario Geberit Monolith Plus per WC a parete, 101 cm, rivestimento frontale in vetro
Questo modulo sanitario Geberit Monolith Plus è ideale per ristrutturazioni, rinnovi e nuove costruzioni. Con un'opzione di regolazione dell'altezza fino a 7 cm e la capacità di compensare le tolleranze di costruzione, offre un'installazione flessibile per diverse esigenze.
Tra le caratteristiche tecniche importanti ci sono lo scarico a 2 volumi, la struttura autoportante e il rivestimento laterale in alluminio spazzolato. I pulsanti Soft-Touch consentono un'attivazione del risciacquo confortevole, mentre il controllo compatibile con DALI garantisce un'operatività semplice.
Questo modulo sanitario è adatto per collegamenti a parete con altezza di scarico superiore a 23 cm, per sostituire cassette di scarico a parete e WC sospesi, nonché per impianti WC completi Geberit AquaClean. Può essere installato anche su pavimenti prefabbricati e davanti a pareti in cartongesso o in muratura.
I vantaggi includono l'atmosfera luminosa regolabile individualmente con ComfortLight, l'aspirazione degli odori con filtro a celle di ceramica e la possibilità di risciacquo a intervalli. Il riconoscimento degli utenti e le impostazioni possono essere comodamente effettuati tramite l'app Geberit Home.
- colore
- cromo nero
- serie
- Monolite
- dimensioni
- L: 48 P: 10.6 A: 101cm
- Rivestimento frontale
- Vetro
feedback Segnala commento