Rubinetto monocomando per lavabo Duravit Wave S senza scarico
- AirPlus: getto d'acqua pieno - Disco di getto Easy-Clean - Cartuccia in ceramica sostenibile - Adatto per rubinetti monoforo
Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione
Duravit Wave Rubinetto monocomando per lavabo S senza scarico
Breve introduzione: Il rubinetto monocomando per lavabo Duravit Wave S senza scarico si distingue per la sua lavorazione di alta qualità e le sue funzioni innovative. Caratteristiche tecniche importanti: - Tecnologia AirPlus per un getto d'acqua pieno e piacevolmente morbido - Disco del getto Easy-Clean per una pulizia facile - Cartuccia in ceramica resistente e scorrevole per un uso sostenibile e igienico - Adatto per rubinetti monoforo Aree di utilizzo: Il rubinetto è ideale per l'uso in bagno, in particolare per lavabi senza scarico. Vantaggi:- Tecnologia AirPlus: Il getto d'acqua diventa particolarmente piacevole e pieno grazie alla miscelazione dell'aria nel regolatore del getto.
- Facile da pulire: Grazie al disco del getto Easy-Clean, la pulizia del rubinetto risulta particolarmente semplice.
- Cartuccia in ceramica resistente: Il rubinetto è dotato di una cartuccia in ceramica di alta qualità che garantisce una lunga durata.
- Installazione semplice: Il rubinetto viene collegato ai collegamenti idrici esistenti tramite tubi flessibili, semplificando l'installazione.
Scheda tecnica
WA1010002004
- colore
- Bronzo spazzolato
- Materiale
- Ottone
- Esecuzione
- Senza scarico
- serie
- Onda
- dimensioni
- H: 13.7 Sporgenza 9.5cm
feedback Segnala commento