Elemento Geberit GIS per WC a parete 87 cm con scatola di scarico Omega UP da 12 cm, per attivazione dall'alto o frontalmente
- Ricambio per Art. 461.240.00.1, adatto per diverse serie di ceramiche per WC
- Scarico a doppia quantità d'acqua, telaio regolabile in altezza in modo continuo
- Montaggio e manutenzione senza attrezzi, protezione della costruzione per l'apertura di servizio
- Tubo vuoto per l'approvvigionamento idrico per il collegamento di dispositivi Gerbrit AquaClean
Elemento Geberit GIS per WC a parete 87 cm con scatola di scarico Omega da 12 cm, per azionamento dall'alto o frontalmente
Questo elemento Geberit GIS è un sostituto dell'Art. 461.240.00.1 ed è adatto per l'installazione nei sistemi portanti GIS per pareti divisorie parziali o pareti libere. È adatto per WC a parete con dimensioni di collegamento secondo la norma DIN EN 33:2011-11 e offre la possibilità di azionamento dall'alto o frontalmente con un sistema di scarico a 2 volumi.
Tra le caratteristiche tecniche importanti ci sono il telaio zincato con 4 fissaggi rapidi, la regolazione continua dell'altezza nella struttura portante Geberit GIS, nonché il tubo di collegamento montabile senza attrezzi in diverse posizioni di profondità. Il telaio è inoltre predisposto per ceramiche WC con una piccola superficie d'appoggio ed è insonorizzato.
Questo elemento è particolarmente adatto per serie di ceramiche WC come ad esempio Renova Nr. 1 Comprimo 204540, Joly 203060 (Keramag), Viala 765310 e 765210 (V&B), in cui l'azionamento dall'alto è obbligatorio.
- Vantaggi:
- Montaggio e manutenzione senza attrezzi sulla scatola di scarico UP
- Protezione edilizia per l'apertura di servizio protegge dall'umidità e dalla sporcizia
- Tubo vuoto per l'approvvigionamento idrico per il collegamento di dispositivi Gerbrit AquaClean
- Esecuzione
- per sistema di montaggio GIS
feedback Segnala commento