GROHE Uniset per WC sospeso
- Modulo EPS fonoisolante per l'incasso
- Cassetta di scarico GD 2, 6 - 9 l con diverse funzioni
- Collegamento dell'acqua da sinistra, destra, dietro o sopra possibile
GROHE Uniset per WC sospeso
Questo GROHE Uniset per WC sospeso offre una varietà di funzioni e caratteristiche che lo rendono una scelta ideale per il tuo bagno. Il modulo in EPS fonoassorbente consente un utilizzo silenzioso del WC e garantisce un comfort aggiuntivo. Il cassone di scarico GD 2 ha un'impostazione di fabbrica di 6 litri e 3 litri, nonché una valvola di scarico pneumatica con diverse funzioni, tra cui 2 quantità o Avvio & Stop.
Le caratteristiche tecniche includono un adattatore a binario per il fissaggio del modulo, bulloni di fissaggio per WC, un fissaggio in ceramica e un tubo di scarico regolabile in profondità. Il cassone di scarico può essere collegato da sinistra, destra, dietro o dall'alto e dispone di un raccordo per tubo senza attrezzi per un'installazione semplice.
Questo GROHE Uniset è ideale per l'uso in bagni, servizi igienici per gli ospiti e altre strutture sanitarie. Offre prestazioni affidabili e lunga durata.
- Modulo in EPS fonoassorbente per un funzionamento silenzioso
- Cassone di scarico GD 2 con diverse funzioni per un utilizzo personalizzato
- Diverse opzioni di collegamento per un'installazione flessibile
- Facile montaggio grazie al pozzetto di ispezione senza attrezzi
- Esecuzione
- Sciacquone GD 2 con piccola apertura di ispezione
- serie
- Uniset
- dimensioni
- L: 47 P: 13 A: 83cm
feedback Segnala commento