Kettengehänge 1-Strang mit Kettenkürzer – 5300 kg – Nenndicke 13mm – Güteklasse 8 – mit Gabelkopfhaken & Schmiedefalle
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Sospensione a catena a un braccio con abbreviatore di catena - 5300 kg - Diametro nominale 13mm - Classe di qualità 8

  • Sospensione a catena a un braccio con capacità di carico di 5300 kg
  • Realizzato secondo la norma EN 818-4, Classe di qualità 8 / Grade 80
  • Con gancio a testa a forcella e anello forgiato robusto
  • Catena da 13mm verniciata di nero, tutti i componenti con marchio H

389,00 CHF Tasse escluse

389 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Il nostro gancio a catena monofilare con una capacità di carico di 5300 kg è la soluzione ideale per sollevare, assicurare e trasportare in sicurezza carichi nell'ambito industriale. Realizzato secondo la normativa EN 818-4 e in acciaio ad alta resistenza di classe 8 (Grado 80), questo dispositivo di sollevamento offre la massima qualità e affidabilità.

La catena è verniciata di nero, offrendo così una protezione efficace contro la corrosione. L'uncino a testa a forcella con robusto blocco forgiato garantisce la massima sicurezza ed è adatto a quasi tutte le applicazioni. Ogni componente è contrassegnato con il timbro H prescritto, documentando così la conformità alle norme di sicurezza vigenti.

I nostri ganci a catena sono realizzati su misura in Germania in base all'ordine - per garantire la massima qualità e flessibilità nell'utilizzo.

Scheda tecnica
Zurrpack
KGT-10-5300-1
lunghezza
1 a 6 metri
Materiale
Acciaio altamente legato
Esecuzione
Catena a un filo
capacità di carico
5300kg
superficie
Catena verniciata nera (protezione dalla corrosione)
Norma
EN 818-4
Origine
Prodotto in Germania
Gancio
Gancio a testa di forcella con robusto fermo forgiatore
spessore nominale
13mm
classe di qualità
8 / Grade 80
Marcatura di sicurezza
Tutti i componenti con timbro H
chat Commenti (0)