Rampa di carico coppia SuperLight-Schiene AO Lunghezza 2500mm - Portata 1000kg
- Rampa di accesso leggera in alluminio ad alta resistenza
- Profilo antiscivolo per una presa sicura
- Ideale per caricare attrezzature edili e piccoli trattori
Rampa di carico coppia SuperLeicht-Schiene AO Lunghezza 2500mm - Portata 1000kg
Introduzione: La rampa di carico della gamma SuperLeicht-Schiene AO è la soluzione ottimale per caricare piccoli attrezzi nel settore del giardinaggio e del paesaggismo o veicoli leggeri come motociclette.
Caratteristiche tecniche: La rampa di carico è realizzata in profilo estruso di alluminio ad alta resistenza e presenta un profilo antiscivolo e un supporto extra lungo. Ha una portata fino a 1000kg ed è disponibile in una lunghezza di 2500mm.
Campi di utilizzo: La rampa di carico è ideale per caricare attrezzature edili e piccoli trattori con pneumatici o cingoli in gomma. È particolarmente adatta per l'uso con veicoli da trasporto come furgoni o Transit.
Vantaggi:
- Leggero e stabile: La rampa di carico è ottimizzata dal punto di vista del peso ed è quindi particolarmente leggera, ma allo stesso tempo stabile e resistente.
- Sicurezza: Il profilo antiscivolo e la possibilità di posizionamento aggiuntivo tramite perni garantiscono una sicurezza durante il carico.
- Qualità tedesca: La rampa di carico è Made in Germany e si distingue per la sua alta qualità artigianale.
- peso
- 10kg/pezzo
- larghezza
- 250mm
- lunghezza
- 2500mm
- Altezza totale
- 90mm
- Capacità di carico
- 1000kg
- serie
- SuperLeggero
- Altezza di salita min./ max.
- 400/ 650mm
- Larghezza della superficie di rotolamento
- 250mm
- Altezza del montante
- 65mm
- Lunghezza di supporto
- 206mm
- Distanza dell'asse assunta
- 1500mm
- Distribuzione del carico sull'asse
- 50/50 %
- utilizzo
- Consigliato per l'uso con pneumatici o cingoli in gomma.
- avviso
- Per veicoli con bassa altezza da terra e per il carico tramite spinta, consigliamo rampe più lunghe (differenza di altezza x fattore 5.0).
- tolleranze
- Pesi e misure possono variare a causa della produzione.
feedback Segnala commento