Rampa di carico coppia Schiene super pesanti XOL larghe 605mm (testa terminale con rilievo) Lunghezza 2500mm - Portata 21300kg
- Rampa super pesante massiccia per un carico sicuro
- Ideale per escavatori, pale gommate e ruspe
- Antiscivolo grazie a un profilo rettangolare fresato
Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione
Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larga 605 mm (testa terminale con rigonfiamento) lunga 2500 mm - Portata 21300 kg
Informazioni sul prodotto:
Macchine edili pesanti e di grandi dimensioni con cingoli in acciaio vengono caricate su rotaie giganti con una portata fino a 26 tonnellate. La massiccia rampa per carichi pesanti con profilo a "trave" chiusa è ideale per bulldozer, pale gommate ed escavatori.
Caratteristiche tecniche:
- Profilo rettangolare estremamente antiscivolo fresato
- Testa terminale con rigonfiamento per l'aggancio a travi a U fino a 20 mm di altezza
- Massima portata con peso ottimizzato
- Qualità artigianale tedesca - Made in Germany
Campi di utilizzo:
Ideale per il carico sicuro di grandi macchine edili su semirimorchi e rimorchi. Perfetto per l'uso nel settore edile e movimento terra.
Vantaggi:
- Anello di sicurezza per catena o cavo d'acciaio
- Pratiche maniglie per una facile movimentazione
- Costruzione robusta per una lunga durata
- Diverse varianti di supporto per soddisfare diverse esigenze
Scheda tecnica
XOL25/21/A
- peso
- 65kg/pezzo
- larghezza
- 605mm
- lunghezza
- 2500mm
- Altezza totale
- 125mm
- Capacità di carico
- 21300kg
- serie
- Carico pesante
- Altezza di salita min./ max.
- 590/ 730mm
- Larghezza della superficie di rotolamento
- 605mm
- Altezza del montante
- 112mm
- Lunghezza di supporto
- 180mm
- Distanza dell'asse assunta
- 2000mm
- Distribuzione del carico sull'asse
- 60/40 %
- utilizzo
- Adatto per veicoli con cingoli in acciaio o in gomma e per pneumatici in aria o in gomma piena.
- tolleranze
- Pesi e misure possono variare a causa della produzione.
- Tipo di supporto
- Supporto linguale
- Avvertenza di sicurezza
- Almeno l'80% della larghezza della carreggiata deve essere percorso
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