Rampa di carico coppia di rotaie pesanti XOL larghezza 605mm (testa terminale con bordo) Portata 13300kg/coppia
- Per caricare in sicurezza grandi macchine edili
- Ideale per cingoli, pale gommate ed escavatori
- Estrema antiscivolo grazie al profilo fresato
Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larghezza 605mm (testa terminale con bordo) Portata 13300kg/coppia
Informazioni sul prodotto:
La rotaia per carichi pesanti XOL larga 605 mm con testa terminale e bordo è ideale per il carico sicuro di grandi macchine edili come escavatori cingolati, pale gommate e escavatori. Grazie al profilo a "trave" chiuso e all'antiscivolo integrato tramite profili fresati, offre massima stabilità e sicurezza.
Caratteristiche tecniche:
- Portata di 13300kg per coppia
- Testa terminale con bordo per l'aggancio su travi a U fino a 20 mm di altezza
- Profili in alluminio estruso ad alta resistenza per una stabilità ottimale
- Anello di sicurezza per catene o cavi d'acciaio
Campi di utilizzo:
La rotaia per carichi pesanti è ideale per l'utilizzo nel carico di macchine edili pesanti su rimorchi ribassati e rimorchi. È appositamente progettata per il trasporto di macchine con cingoli in acciaio e offre massima portata con peso ottimizzato.
Vantaggi:
- Massima portata per un carico sicuro
- Profilo chiuso robusto per massima stabilità
- Antiscivolo integrato per una presa sicura
- Qualità artigianale tedesca e Made in Germany
- larghezza
- 605mm
- Esecuzione
- Testa finale con tubo
- Altezza totale
- 125mm
- Capacità di carico
- 13300kg/coppia
- serie
- Carico pesante
- Larghezza della superficie di rotolamento
- 605mm
- Altezza del montante
- 112mm
- Distanza dell'asse assunta
- 2000mm
- Distribuzione del carico sull'asse
- 60/40 %
- utilizzo
- Adatto per veicoli con cingoli in acciaio o in gomma e per pneumatici in aria o in gomma piena.
- tolleranze
- Pesi e misure possono variare a causa della produzione.
- Tipo di supporto
- Testa di estremità con tubo
- Altezza di rampa min./max.
- 950/ 1170mm
- Avvertenza di sicurezza
- Almeno l'80% della larghezza della carreggiata deve essere percorso
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