Brennenstuhl Garant SK 290 Kabelrolle (25m Kabel in orange, Stahlblech, Einsatz im Aussenbereich)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Avvolgitore di cavi Brennenstuhl Garant SK 290 (cavo da 25m arancione, lamiera d'acciaio, utilizzo in esterno)

  • Manico di trasporto innovativo "cablepilot" per una guida perfetta del cavo
  • Cavo Bremaxx: estremamente stabile, resistente all'olio e ai raggi UV, resistente all'abrasione
  • Lunghezza del cavo di 25m, colore del cavo arancione, diametro del tamburo di 290mm
  • Sistema di spina CH IP55 per un utilizzo sicuro in esterno

188,00 CHF Tasse escluse

188 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Brennenstuhl Garant SK 290 Bobina di cavi (25m di cavo arancione, lamiera d'acciaio, utilizzo all'aperto)

La bobina di cavi Garant SK 290 con una lunghezza di 25m e di colore argento della Brennenstuhl convince per la sua qualità e sicurezza in tutti gli ambiti. Ideale per l'uso all'aperto e per un utilizzo sicuro in casa.

Caratteristiche tecniche:

  • Manico innovativo "cablepilot" per una perfetta guida del cavo. Oscilla su entrambi i lati e consente un trasporto e un'appendimento comodi
  • Con cavo Bremaxx: estremamente resistente, utilizzabile fino a -35 °C, resistente a olio e raggi UV e estremamente resistente all'abrasione
  • Lunghezza del cavo 25m, denominazione del cavo 3G2,5, colore del cavo arancione, diametro del tamburo 290mm
  • Sistema di spina CH IP55 per un utilizzo sicuro all'aperto

Aree di utilizzo:

La bobina di cavi è ideale per l'uso all'aperto, che sia in giardino, nei cantieri o in altri luoghi dove è necessaria un'alimentazione elettrica affidabile.

Vantaggi:

  • Manico innovativo: Il "cablepilot" garantisce una facile manipolazione e un trasporto sicuro del cavo
  • Cavo Bremaxx: Estremamente resistente e durevole, anche in condizioni estreme come il freddo e i raggi UV
  • Sistema di spina CH IP55: Garantisce un utilizzo sicuro all'aperto e protegge da spruzzi d'acqua e polvere
Scheda tecnica
Brennenstuhl
BR1197362832
4007123312207
Designazione del cavo
AT-N07V3V3-F 3G2.5
lunghezza del cavo
25m
Con interruttore FI
No
Larghezza del prodotto
28cm
Peso del prodotto
6.52kg
Altezza del prodotto
19cm
Lunghezza del prodotto
37cm
qualità del cavo
BREMAXX
UVC
1
Potenza in stato arrotolato 230V
1000 W
Prestazione in stato srotolato 230V
3500 W
Con Bretec
No
Diametro del tamburo
290mm
Con CABLEPILOT
Materiale della custodia
Lamiera d'acciaio
Con garage per spina
No
Tipo di protezione (IP)
Connettore a spina CH IP55
Campo di applicazione
Esterno
Avvolgimento automatico del cavo
No
Con maniglia per il trasporto
Applicazione
Esterno
chat Commenti (0)