Brennenstuhl Garant SK 290 Kabelrolle (33m Kabel in orange, Stahlblech, Einsatz im Aussenbereich)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Avvolgitore di cavi Brennenstuhl Garant SK 290 (33m di cavo arancione, lamiera d'acciaio, utilizzo in esterno)

  • Maniglia di trasporto innovativa "cablepilot" per un trasporto e un appeso comodi
  • Cavo Bremaxx: stabile, resistente all'olio e ai raggi UV, resistente all'abrasione
  • Lunghezza del cavo di 33m, colore arancione
  • Sistema di spina CH IP55 per un utilizzo sicuro all'aperto

231,00 CHF Tasse escluse

231 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Brennenstuhl Garant SK 290 Bobina di cavi (33m di cavo arancione, lamiera d'acciaio, utilizzo in esterno)

La bobina di cavi Garant SK 290 con una lunghezza di 33 metri di cavo di colore argento di Brennenstuhl convince per la sua qualità e sicurezza in tutti gli ambiti. Ideale per l'uso all'aperto e per un utilizzo sicuro intorno alla casa. Inoltre, si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • Maniglia innovativa "cablepilot": La maniglia consente una perfetta guida del cavo e facilita il trasporto e l'appendimento.
  • Cavo Bremaxx: Il cavo è estremamente resistente e può essere utilizzato a temperature fino a -35 °C. È inoltre resistente all'olio e ai raggi UV, nonché estremamente resistente all'abrasione.
  • Lunghezza del cavo 33m: Con una generosa lunghezza di 33 metri, la bobina di cavi offre spazio sufficiente per l'uso in esterno.
  • Colore del cavo arancione: Il colore vistoso del cavo garantisce una buona visibilità e aumenta la sicurezza.

Altre caratteristiche tecniche sono il diametro del tamburo di 290 mm e il sistema di spina CH IP55 per un utilizzo sicuro all'aperto. La bobina di cavi Brennenstuhl Garant SK 290 è la soluzione ideale per tutte le applicazioni che richiedono un'affidabile alimentazione elettrica all'aperto.

Scheda tecnica
Brennenstuhl
BR1197372832
4007123312214
Designazione del cavo
AT-N07V3V3-F 3G2.5
lunghezza del cavo
33m
Con interruttore FI
No
Larghezza del prodotto
29.50cm
Peso del prodotto
8.20kg
Altezza del prodotto
37cm
Lunghezza del prodotto
20cm
qualità del cavo
BREMAXX
UVC
1
Potenza in stato arrotolato 230V
1000 W
Prestazione in stato srotolato 230V
3500 W
Con Bretec
No
Diametro del tamburo
290mm
Con CABLEPILOT
Materiale della custodia
Lamiera d'acciaio
Con garage per spina
No
Tipo di protezione (IP)
Connettore a spina CH IP55
Campo di applicazione
Esterno
Avvolgimento automatico del cavo
No
Con maniglia per il trasporto
Applicazione
Esterno
chat Commenti (0)