Raccolta differenziata A³-ES, antracite/acciaio inossidabile, contenitore interno zincato, 40 litri
- Raccoglitore per esterno
- In lamiera d'acciaio di alta qualità
- Contenitore interno zincato per una raccolta ottimale dei rifiuti
Riciclaggio dei rifiuti Stumpf A³-ES, grigio antracite/acciaio inossidabile, contenitore interno zincato, 40 litri
Questo sistema di riciclaggio dei rifiuti A³-ES di Stumpf è perfetto per l'installazione esterna e si distingue per l'elemento superiore in acciaio inossidabile spazzolato. Realizzato in lamiera d'acciaio di alta qualità completamente zincata e rivestita a polvere con struttura di alta qualità, questo contenitore è resistente alla luce e alle intemperie.
Il contenitore interno zincato in lamiera d'acciaio garantisce una raccolta ottimale dei rifiuti, mentre la capacità di 40 litri offre spazio sufficiente. La porta a battente inserita frontalmente, chiudibile con una serratura a quadrante, consente una facile rimozione del contenitore interno. Inoltre, l'ingresso dei rifiuti è possibile da tutti i lati.
- Due piedini regolabili frontalmente garantiscono il livellamento su superfici irregolari
- I profili di fissaggio inclusi di serie consentono il fissaggio a pavimento
- Prodotto in Germania in uno stabilimento di produzione certificato TÜV
- Garanzia del produttore di 5 anni per una sicurezza aggiuntiva
La colorazione del corpo in grigio antracite RAL 7016 e dell'elemento superiore in acciaio inossidabile conferisce a questo contenitore per rifiuti un design moderno e accattivante. Ideale per l'uso in diversi ambienti come edifici per uffici, scuole, centri commerciali e altre aree pubbliche.
- larghezza
- 350cm
- profondità
- 350cm
- altezza
- 815cm
- garanzia
- 5 anni
- Materiale
- Lamiera d'acciaio zincata
- volume
- 40 litri
- Protezione antincendio
- No
- Ottica
- Grigio antracite RAL 7016 - Liscio
- coperchio
- Acciaio inossidabile
- Prodotto in
- Prodotto in Germania
- Disponibilità
- In magazzino
- GTIN
- 4031068156725
feedback Segnala commento