Hochdruckreiniger Lavor THERMIC 2W Lite 6L 220bar - Diesel
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Idropulitrice Lavor THERMIC 2W Lite 6L 220bar - Diesel

  • Motore a benzina Loncin G200F
  • Pompa assiale con tre pistoni in acciaio inox, testa in ottone e valvola di regolazione integrata
  • Aspirazione detergenti a bassa pressione

934,00 CHF Tasse escluse

934 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Lavatrice ad alta pressione Lavor THERMIC 2W Lite 6L 220bar - Diesel

Questo lavaggio ad alta pressione di Lavor è dotato di un potente motore a benzina Loncin G200F e dispone di una pompa assiale con tre pistoni in acciaio inossidabile, una testa in ottone e una valvola di regolazione integrata. L'aspirazione di detergenti a bassa pressione consente una pulizia facile con detergenti.

Le caratteristiche tecniche importanti includono un filtro dell'acqua facilmente controllabile, una valvola termostatica per il surriscaldamento e ruote pneumatiche con un diametro di 260 mm che facilitano la manovrabilità su terreni sconnessi.

Questo lavaggio ad alta pressione è ideale per un uso intensivo e può essere utilizzato sia per uso privato che commerciale. Con il regolatore di pressione è possibile adattare la pressione in base all'uso e alle esigenze.

  • Testa in ottone: La resistente e potente testa in ottone garantisce una pulizia efficiente, ideale per un uso intensivo.
  • Manometro: Monitorare costantemente la pressione operativa del lavaggio ad alta pressione grazie al manometro in un bagno di glicerina.
  • Regolazione della pressione: Il regolatore di pressione consente di adattare la pressione in base alle proprie esigenze.
Scheda tecnica
Lavor
36001-00053
peso
24kg
Pressione di esercizio
220bar
Dimensioni del prodotto
63x80x97cm
Dimensioni della confezione
67x86x65cm
Temperatura di ingresso max.
40°C
Capacità di produzione
600l/h
Tipo di pompa / Velocità di rotazione
TPBH2/3400
Tipo di motore / HP
Loncin/6.5
chat Commenti (0)