Idropulitrice Lavor THERMIC 2W Lite 6L 220bar - Diesel
- Motore a benzina Loncin G200F
- Pompa assiale con tre pistoni in acciaio inox, testa in ottone e valvola di regolazione integrata
- Aspirazione detergenti a bassa pressione
Lavatrice ad alta pressione Lavor THERMIC 2W Lite 6L 220bar - Diesel
Questo lavaggio ad alta pressione di Lavor è dotato di un potente motore a benzina Loncin G200F e dispone di una pompa assiale con tre pistoni in acciaio inossidabile, una testa in ottone e una valvola di regolazione integrata. L'aspirazione di detergenti a bassa pressione consente una pulizia facile con detergenti.
Le caratteristiche tecniche importanti includono un filtro dell'acqua facilmente controllabile, una valvola termostatica per il surriscaldamento e ruote pneumatiche con un diametro di 260 mm che facilitano la manovrabilità su terreni sconnessi.
Questo lavaggio ad alta pressione è ideale per un uso intensivo e può essere utilizzato sia per uso privato che commerciale. Con il regolatore di pressione è possibile adattare la pressione in base all'uso e alle esigenze.
- Testa in ottone: La resistente e potente testa in ottone garantisce una pulizia efficiente, ideale per un uso intensivo.
- Manometro: Monitorare costantemente la pressione operativa del lavaggio ad alta pressione grazie al manometro in un bagno di glicerina.
- Regolazione della pressione: Il regolatore di pressione consente di adattare la pressione in base alle proprie esigenze.
- peso
- 24kg
- Pressione di esercizio
- 220bar
- Dimensioni del prodotto
- 63x80x97cm
- Dimensioni della confezione
- 67x86x65cm
- Temperatura di ingresso max.
- 40°C
- Capacità di produzione
- 600l/h
- Tipo di pompa / Velocità di rotazione
- TPBH2/3400
- Tipo di motore / HP
- Loncin/6.5
feedback Segnala commento