Idropulitrice Lavor TUCSON 2017 LP 250bar
- Motore elettrico potente con protezione termica
- Pistoni rivestiti in ceramica per una alta pressione
- Valvole in acciaio inossidabile per aspirazione e pressione
Lavatrice ad alta pressione Lavor TUCSON 2017 LP 250bar
Questo lavaggio ad alta pressione di Lavor è dotato di un potente motore elettrico a 4 poli che raggiunge una velocità di 1450 giri/min e dispone di protezione termica. I tre pistoni rivestiti in ceramica garantiscono elevate prestazioni di pressione e la testa della pompa lineare in ottone con valvola di bypass integrata garantisce una pulizia affidabile.
Le valvole in acciaio inossidabile per l'aspirazione e la pressione, insieme al serbatoio integrato per detergenti per l'aspirazione indiretta, rendono questo lavaggio ad alta pressione particolarmente versatile. Il regolatore di pressione consente di adattare la pressione secondo le esigenze, mentre il manometro a glicerina garantisce una precisa indicazione della pressione.
Caratteristiche tecniche:
- Motore elettrico a 4 poli con protezione termica
- Pistoni rivestiti in ceramica per elevate prestazioni di pressione
- Valvole in acciaio inossidabile per aspirazione e pressione
- Testa della pompa lineare in ottone con valvola di bypass
Campi di utilizzo:
Grazie alla sua struttura robusta e ai componenti ad alte prestazioni, la lavatrice ad alta pressione Lavor TUCSON 2017 LP 250bar è ideale per un uso intensivo nel settore professionale, ma anche per un uso privato in giardino o in terrazza.
Vantaggi:
- Testa in ottone resistente: La testa della pompa in ottone è particolarmente resistente e performante.
- Bassa velocità del motore: La minore velocità garantisce una maggiore durata della pompa.
- Regolatore di pressione: Consente di adattare la pressione in base all'uso e alle esigenze.
- peso
- 44kg
- Pressione di esercizio
- 200bar
- Dimensioni del prodotto
- 76x41x75cm
- Dimensioni della confezione
- 61x40x91cm
- Temperatura di ingresso max.
- 40°C
- Capacità di produzione
- 1000l/h
- Tipo di pompa / Velocità di rotazione
- MPW3.5/1450
- Pressione max
- 250bar
- prestazione
- 7500W
- Alimentazione elettrica
- 230-50V-Hz
feedback Segnala commento