Lavor Staubabsauganlage DTV100 SL 3000W, 100L
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Aspiratore di polvere Lavor DTV100 SL 3000W, 100L

  • Compressore a canale laterale potente
  • Serbatoio in acciaio verniciato a polvere
  • Pulizia manuale facile del filtro

3.499,00 CHF Tasse escluse

3499 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Lavor Sistema di Aspirazione Polveri DTV100 SL 3000W, 100L

Questo sistema di aspirazione polveri di Lavor è dotato di un compressore a canale laterale monostadio con motore a induzione trifase. Il serbatoio in acciaio verniciato a polvere offre una struttura robusta e una lunga durata. La pulizia meccanica orizzontale e manuale garantisce una pulizia efficiente.

I filtri a tasche in tessuto di poliestere di classe L garantiscono una filtrazione affidabile. Il canale di ingresso centrale in metallo con deflettore assicura un flusso d'aria ottimale. Il serbatoio su ruote è dotato di maniglia di chiusura rapida integrata, tappo di scarico e indicatore di livello per una facile gestione.

Il carrello è dotato di ruote anteriori girevoli e non macchianti (con freno) e di un ampio cestino portaoggetti integrato. La testa del motore removibile può essere facilmente rimossa tramite ganci in metallo, facilitando la manutenzione.

Caratteristiche Tecniche:

  • Potenza: 3000W
  • Capacità: 100 Litri
  • Classe Filtro: L
  • Materiale: Acciaio

Utilizzo:

Questo sistema di aspirazione polveri è ideale per l'uso in officine, fabbriche, cantieri e altri ambienti di lavoro dove è necessaria un'efficace aspirazione delle polveri.

Vantaggi:

  • Semplice pulizia manuale dei filtri
  • Struttura robusta in acciaio verniciato a polvere
  • Compressore a canale laterale potente
  • Cestino portaoggetti integrato per una comoda conservazione
Scheda tecnica
Lavor
40040-00052
peso
102kg
Dimensioni del prodotto
80x60x171cm
Dimensioni della confezione
90x70x190cm
prestazione
3000W
Alimentazione elettrica
400-50V-Hz
Capacità del serbatoio
100l
Numero di motori/Tipo di motore
1/induzione
Pressione massima delle colonne
32 (26) kPa/mm H₂O effettivo
Capacità di filtrazione / Superficie
2/20000Micron-cm²
Aspirazione massima dell'aria
320-89m³/h - l/s
chat Commenti (0)