Aspiratore di polvere Lavor DTV100 SL 3000W, 100L
- Compressore a canale laterale potente
- Serbatoio in acciaio verniciato a polvere
- Pulizia manuale facile del filtro
Lavor Sistema di Aspirazione Polveri DTV100 SL 3000W, 100L
Questo sistema di aspirazione polveri di Lavor è dotato di un compressore a canale laterale monostadio con motore a induzione trifase. Il serbatoio in acciaio verniciato a polvere offre una struttura robusta e una lunga durata. La pulizia meccanica orizzontale e manuale garantisce una pulizia efficiente.
I filtri a tasche in tessuto di poliestere di classe L garantiscono una filtrazione affidabile. Il canale di ingresso centrale in metallo con deflettore assicura un flusso d'aria ottimale. Il serbatoio su ruote è dotato di maniglia di chiusura rapida integrata, tappo di scarico e indicatore di livello per una facile gestione.
Il carrello è dotato di ruote anteriori girevoli e non macchianti (con freno) e di un ampio cestino portaoggetti integrato. La testa del motore removibile può essere facilmente rimossa tramite ganci in metallo, facilitando la manutenzione.
Caratteristiche Tecniche:
- Potenza: 3000W
- Capacità: 100 Litri
- Classe Filtro: L
- Materiale: Acciaio
Utilizzo:
Questo sistema di aspirazione polveri è ideale per l'uso in officine, fabbriche, cantieri e altri ambienti di lavoro dove è necessaria un'efficace aspirazione delle polveri.
Vantaggi:
- Semplice pulizia manuale dei filtri
- Struttura robusta in acciaio verniciato a polvere
- Compressore a canale laterale potente
- Cestino portaoggetti integrato per una comoda conservazione
- peso
- 102kg
- Dimensioni del prodotto
- 80x60x171cm
- Dimensioni della confezione
- 90x70x190cm
- prestazione
- 3000W
- Alimentazione elettrica
- 400-50V-Hz
- Capacità del serbatoio
- 100l
- Numero di motori/Tipo di motore
- 1/induzione
- Pressione massima delle colonne
- 32 (26) kPa/mm H₂O effettivo
- Capacità di filtrazione / Superficie
- 2/20000Micron-cm²
- Aspirazione massima dell'aria
- 320-89m³/h - l/s
feedback Segnala commento