Pulitore a vapore Lavor KOLUMBO - 10bar - 178°C - 350W Diesel
- Bruciatore verticale con spirale in acciaio altamente efficiente
- Regolatore di temperatura per un'impostazione precisa
- Tanica integrata di detergente con regolatore sulla pistola
Pulitore a vapore Lavor KOLUMBO - 10bar - 178°C - 350W Diesel
Questo pulitore a vapore di Lavor è dotato di un bruciatore verticale con una spirale in acciaio ad alta efficienza. Il regolatore di temperatura consente un'accurata regolazione della temperatura controllata da un regolatore elettronico. Inoltre, l'unità dispone di un serbatoio integrato per i detergenti con un regolatore sulla pistola per una facile dosatura.
Le caratteristiche tecniche importanti includono una valvola di scarico per svuotare completamente la caldaia, un manometro per il vapore, una spia di mancanza di combustibile e una pompa per gasolio a doppio tubo. Il pannello di controllo facile da usare consente un'operatività semplice e l'unità può essere ricaricata continuamente.
Il pulitore a vapore è ideale per l'uso in diversi settori, dalla pulizia di pavimenti e superfici alla disinfezione delle superfici. Grazie alla temperatura elevata di 178°C e alla pressione di 10bar, anche le macchie più ostinate possono essere eliminate in modo efficace.
I vantaggi di questo pulitore a vapore includono la possibilità di ricarica continua, l'ergonomia delle impugnature per una facile manovrabilità e la stabilità offerta dalle ruote di grande diametro. Con il modello Kolumbo 2Way, addirittura due operatori possono essere operativi contemporaneamente.
- peso
- 140kg
- Dimensioni del prodotto
- 125x69x89cm
- Dimensioni della confezione
- 130x78x108cm
- Alimentazione elettrica
- 230-50V-Hz
- Pressione del vapore max
- 10bar
- Temperatura
- 178°C
- Potenza del boiler
- 350W
- Produzione di vapore secco / umido
- 50/90Kg/h
- Tipo di carburante / Consumo
- Diesel/2.83
- Serbatoio di acqua/carburante
- 25/25l
feedback Segnala commento