TASKI Jontec Lenio Holzboden- und Parkettpflege 2 Stück
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Manutenzione pavimenti in legno e parquet TASKI Jontec Lenio 2 pezzi

  • Bianco, liquido, pH: 4
  • Ideale per pavimenti in sughero e parquet
  • Nutre e protegge i pavimenti in legno
  • Senza solventi e pronto all'uso

218,40 CHF Tasse escluse

218.4 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

TASKI Jontec Lenio Cura per Pavimenti in Legno e Parquet

TASKI Jontec Lenio è una cera di alta qualità a base d'acqua, appositamente sviluppata per la pulizia e la cura dei pavimenti in sughero e parquet, nonché dei pavimenti in legno sigillati e non sigillati.

Caratteristiche Tecniche:

  • Colore: Bianco
  • Consistenza: Liquido
  • pH: 4
  • Contenuto: 5 litri
  • Pronto all'uso

Aree di Applicazione:

Il prodotto è ideale per l'utilizzo su pavimenti in sughero e parquet, nonché su tutti i tipi di pavimenti in legno sigillati e non sigillati.

Vantaggi:

  • Pulizia, Cura e Protezione: TASKI Jontec Lenio pulisce a fondo, cura in modo intensivo e forma un film protettivo sui pavimenti in legno.
  • Contiene O.N.T.: La formula speciale contiene O.N.T., che garantisce una pulizia particolarmente efficace.
  • Film Protettivo Lucidabile: Dopo l'applicazione, sul pavimento rimane un film protettivo lucidabile e antiscivolo.
  • Senza solventi: Il prodotto è privo di solventi, rispettando l'ambiente e garantendo un'applicazione sicura.
Scheda tecnica
TASKI
WS11954
7615400044320
peso
10.61kg
Paese di origine
Paesi Bassi
Numero ECLASS
30021190
Numero articolo del produttore
7513202
unità di consegna
2 pezzi
Pallet VE
80
dimensione della confezione
5 litri
pH
4
chat Commenti (0)