Disinfestante anti-schiuma Steinfels 1 bidone
- Disinfestante efficace per i serbatoi di acque sporche
- Adatto per lavasciuga e aspirapolvere ad acqua
- pH di 7,5 e concentrato da 10 kg
- Previe efficacemente lo sviluppo di schiuma
Steinfels Anti-Mousse Sgrassatore Antischiuma
Lo Steinfels Anti-Mousse è un potente antischiuma appositamente sviluppato per prevenire la formazione di schiuma nei serbatoi di acque sporche. Questo concentrato si presenta in uno stato liquido di colore azzurro chiaro e ha un pH di 7,5. Con un peso di 10 kg, è particolarmente efficiente e flessibile.
Caratteristiche Tecniche:
- Concentrato liquido
- pH: 7,5
- Peso: 10 kg
Campi di Applicazione:
Lo Steinfels Anti-Mousse è ideale per l'uso in lavasciuga pavimenti, aspirapolvere ad acqua e macchine per la pulizia dei tappeti. È particolarmente adatto per le macchine per l'estrazione a spruzzo e garantisce una riduzione efficace della schiuma.
Vantaggi:
- Flessibile: Adatto per diverse macchine di pulizia
- Efficace: Previeni efficacemente la formazione di schiuma indesiderata
- Pronto all'uso: Facile da usare e pronto all'uso immediato
Con lo Steinfels Anti-Mousse Sgrassatore Antischiuma ottieni un prodotto di alta qualità che previene in modo affidabile la formazione di schiuma e rende i tuoi processi di pulizia più efficienti.
- peso
- 10.45kg
- Paese di origine
- Svizzera
- Numero ECLASS
- 30020000
- Numero articolo del produttore
- 500106
- unità di consegna
- 1 Bidone
- Pallet VE
- 40
- dimensione della confezione
- 10kg
- pH
- 7.5
feedback Segnala commento