Novoquick Einwegtuch 20 Stück
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Panno monouso Novoquick 20 pezzi

  • Panno monouso pratico con una percentuale di alcool del 30%
  • Dimensioni di 40 x 30 cm per un'applicazione versatile
  • Di colore bianco classico per scopi igienici

10,60 CHF Tasse escluse

10.6 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Novoquick Salvietta Monouso

La salvietta monouso Novoquick è un pratico tessuto con una percentuale di alcol del 30%, ideale per la disinfezione delle superfici. Con le dimensioni di 40 x 30 cm, offre un'ampia gamma di possibilità di utilizzo, sia in ambito domestico che professionale. Il tessuto è di colore bianco classico, il che non solo garantisce un'applicazione igienica, ma consente anche una facile verifica della pulizia.

Caratteristiche Tecniche:

  • Percentuale di alcol: 30%
  • Dimensioni: 40 x 30 cm
  • Colore: Bianco

Aree di Applicazione:

La salvietta monouso Novoquick è ideale per l'uso in ospedali, studi medici, strutture di cura, ma anche in ambito domestico. Ovunque sia necessaria una disinfezione rapida ed efficace, la salvietta monouso può essere utilizzata.

Vantaggi:

  • Disinfezione Rapida: Grazie alla percentuale di alcol del 30%, germi e batteri vengono eliminati in modo efficace.
  • Utilizzo Versatile: Le dimensioni di 40 x 30 cm consentono una facile manipolazione e applicazione su diverse superfici.
  • Igienico: Il colore bianco consente di verificare facilmente la pulizia, il che è particolarmente importante in aree sensibili.

La salvietta monouso Novoquick è la soluzione ideale per una disinfezione rapida ed efficace in diverse aree di utilizzo.

Scheda tecnica
Webstar
WS40768
7643242076803
peso
0.37kg
colore
Bianco
larghezza
30cm
lunghezza
40cm
Materiale
Viscosa
Paese di origine
Paesi Bassi
Numero ECLASS
30300100
unità di consegna
20 pezzi
Pallet VE
960
chat Commenti (0)