Soluzione per il lavaggio degli occhi Plum 1 pezzo
- Soluzione sterile di cloruro di sodio al 0,9 % per il delicato lavaggio dei corpi estranei
- Ideale per rimuovere polvere, sporco e schegge dagli occhi
- Pratico formato da 1000 ml per l'uso a casa o in viaggio
Lavaggio oculare Plum
Il lavaggio oculare Plum è una soluzione sterile di cloruro di sodio allo 0,9%, appositamente progettata per sciacquare corpi estranei come polvere, sporco e schegge dagli occhi. Con una capacità di 1000 ml, è ideale per l'uso a casa, in officina o in viaggio.
Caratteristiche tecniche:
- Soluzione sterile di cloruro di sodio allo 0,9%
- Capacità di 1000 ml
- Facile da usare grazie al pratico tappo a spruzzo
Utilizzo:
Il lavaggio oculare Plum è perfetto per l'uso in caso di irritazioni agli occhi causate da corpi estranei. È indispensabile anche in ambienti industriali o di laboratorio e in situazioni di pronto soccorso.
Vantaggi:
- Pulizia delicata: La soluzione delicata di cloruro di sodio pulisce gli occhi in modo delicato ed efficace.
- Applicazione versatile: Adatta per l'uso in diverse situazioni e ambienti.
- Dimensioni pratiche: La bottiglia da 1000 ml è maneggevole e facile da trasportare.
Con il lavaggio oculare Plum avrai sempre a portata di mano una soluzione affidabile per pulire e lenire rapidamente ed efficacemente gli occhi dalle irritazioni.
- peso
- 1.23kg
- Numero ECLASS
- 40020306
- Numero articolo del produttore
- 4800CH
- unità di consegna
- 1 pezzo
- dimensione della confezione
- 1000ml
feedback Segnala commento