Schiuma Solopol GFX, Detergente per la pelle forte 4 pezzi
- Detergente per le mani in schiuma per sporchi ostinati
- Contiene agenti esfolianti biodegradabili
- Mani morbide e curate dopo l'uso
- Profumato, senza coloranti, senza siliconi, senza parabeni
Solopol GFX Schaum, detergente per la pelle potente
La schiuma Solopol GFX è il primo detergente per le mani in schiuma al mondo con agenti abrasivi, appositamente sviluppato per rimuovere sporco di media a forte intensità come olio, grasso, fuliggine e lubrificanti. La cartuccia da 3,25 litri garantisce un utilizzo a lungo termine.
Caratteristiche tecniche:
- Profumato
- Senza coloranti
- Senza siliconi
- Senza parabeni
Grazie alla sua formulazione delicata priva di solventi a base di petrolio e agli agenti abrasivi biodegradabili non abrasivi, la schiuma Solopol GFX lascia le mani morbide e curate. Questo detergente per le mani è ideale per l'uso in officine, impianti industriali, cantieri e altri ambienti di lavoro con sporco intenso.
Vantaggi:
- Rimuove efficacemente lo sporco pesante
- Lascia le mani morbide e curate
- Senza ingredienti dannosi come siliconi e parabeni
Assicuratevi una pulizia accurata e delicata delle mani con la schiuma Solopol GFX, anche con sporco ostinato. Ordinate ora e convincetevi dell'efficacia di questo detergente per la pelle.



- peso
- 13.94kg
- Paese di origine
- Gran Bretagna
- Numero ECLASS
- 40030103
- Numero articolo del produttore
- GPF3LEURO
- unità di consegna
- 4 pezzi
- Pallet VE
- 32
- dimensione della confezione
- 3.25 litri
feedback Segnala commento