Hygiene Rohr- und Flaschenbürste 1 Stück
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Spazzola per bottiglie e tubi igienica 1 pezzo

  • Spazzola per bottiglie e tubi igienica di alta qualità
  • Setole robuste per una pulizia accurata
  • Ideale per bottiglie e tubi con Ø 60 mm

10,00 CHF Tasse escluse

10 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Introduzione Chiara:

Il pennello per tubi e bottiglie igienico è un prodotto di qualità progettato appositamente per la pulizia approfondita di bottiglie e tubi.

Caratteristiche tecniche importanti:

Le setole sono realizzate in resistente poliestere PBT blu, mentre il corpo è realizzato in polipropilene bianco. Con un diametro di 60 mm, il pennello è ideale per varie applicazioni.

Aree di utilizzo:

Il pennello è perfetto per la pulizia di bottiglie, tubi e altri contenitori con un diametro di 60 mm. Può essere utilizzato in case, ristoranti e in altri settori.

Vantaggi:

  • Funzionale: Il pennello offre una soluzione di pulizia efficiente per punti difficilmente accessibili.
  • Materiali di alta qualità: L'uso di poliestere PBT e polipropilene garantisce durata e affidabilità.
  • Alta qualità: Il pennello si distingue per la sua lavorazione di alta qualità e per le sue prestazioni di pulizia approfondite.
  • Robusto: Grazie alle setole robuste, il pennello è particolarmente resistente e durevole.
Scheda tecnica
Webstar
WS17692.1
7612005023538
Gewicht
0.06kg
Herkunftsland
Deutschland
ECLASS-Nummer
21043605
Liefereinheit
1 Stück
Inhalt Originalkarton
10 Stück
chat Commenti (0)