Rubinetto monocomando per lavabo hansgrohe Vivenis 250 con tappo a tirante
- Elegante nella forma e funzionale
- Risparmia acqua e denaro grazie a EcoSmart
- Installazione facile con tubi flessibili
- Sicurezza garantita grazie al limite di temperatura regolabile
hansgrohe Vivenis Miscelatore monocomando per lavabo 250 con scarico a stelo
Questo elegante rubinetto della linea Vivenis di hansgrohe non solo aggiunge un tocco di stile al bagno, ma convince anche per la sua funzionalità. Il getto d'acqua ampio crea una piacevole sensazione di benessere simile a una piccola cascata. Grazie alla tecnologia AirPower, l'acqua viene arricchita con aria, producendo un getto d'acqua pieno con meno schizzi. Inoltre, la funzione EcoSmart limita il flusso d'acqua a un massimo di 5 l/min anche a pressioni d'acqua elevate, risparmiando non solo l'ambiente ma anche denaro.
L'installazione semplice avviene tramite tubi flessibili di collegamento (G 3/8) e il rubinetto è dotato di un sistema di miscelazione ceramico di alta qualità che garantisce un funzionamento preciso anche dopo un uso frequente. Il kit di scarico a stelo incluso consente di aprire e chiudere comodamente con una sola mano. Inoltre, il limitatore di temperatura regolabile protegge dall'acqua troppo calda e il rubinetto è adatto anche per scaldabagni istantanei.
Grazie all'altezza del beccuccio, il rubinetto offre ampia libertà di movimento ed è particolarmente adatto per lavabi freestanding. Materiali di alta qualità garantiscono sicurezza e sostenibilità in casa. Con hansgrohe, il marchio premium dal 1901, otterrai un prodotto realizzato secondo gli standard di qualità più elevati e coperto da una garanzia volontaria di 5 anni da parte del produttore.
- Elegante nel design e funzionale
- Risparmia acqua e denaro grazie a EcoSmart
- Sicurezza garantita dal limitatore di temperatura regolabile
- Versatile e resistente nel tempo
- colore
- bianco opaco
- Esecuzione
- Scarico a stelo
- serie
- Vivenis
- dimensioni
- H: 30.9 L: 4.3 P: 21.9 Sporgenza: 19.1cm
feedback Segnala commento