Proiettore LED 40W MADRID Bianco BRIDGELUX Chip Sistema a Binario Monofase SPECIALE PER ALIMENTI
- Proiettore LED 40W MADRID in Bianco
- Chip BRIDGELUX per sistema a binario monofase
- SPECIALE PER ALIMENTI
Proiettore a LED 40W MADRID Bianco con Chip BRIDGELUX Sistema a Binario Monofase SPECIFICO PER ALIMENTI
Il proiettore MADRID Chip BRIDGELUX da 40W si distingue per un design che unisce ogni stile e prestazioni eccellenti. Il proiettore a LED MADRID con Chip BRIDGELUX e Driver PHILIPS è ideale per illuminare qualsiasi luogo che desideri evidenziare. Perfetto per ambienti che cercano classe e distinzione nell'illuminazione, particolarmente adatto per macellerie, panetterie, verdurai e pescivendoli.
Il design bianco crea atmosfere minimaliste e mette in risalto gli spazi desiderati. L'installazione semplice avviene su un binario monofase, permettendo a te di decidere come disporlo.
Questo prodotto è stato appositamente progettato per l'uso in ambienti interni e possiede il grado di protezione IP20.
Il nostro proiettore a LED MADRID emette 4000 Lumen (COB BRIDGELUX CHIP INSIDE 2240 DS-C30 4000lm) e consente di risparmiare fino al 90% dei costi. Adatto a tensioni comprese tra 85V e 265V.
Dopo l'ordine, il tempo di produzione è di 5-7 giorni lavorativi. In alcuni casi, il tempo di produzione potrebbe variare a seconda del volume degli ordini.
APPLICAZIONI PER Driver LED PHILIPS MADRID BRIDGELUX Chip Bianco
- Supermercati
- Centri commerciali
- Gallerie alimentari
- Mercati
- Piccoli negozi
Presso FACTORLED ci assicuriamo che i nostri prodotti abbiano una garanzia di qualità e forniamo tutti gli elementi necessari per la distribuzione, l'importazione o la vendita all'ingrosso, inclusi i dati tecnici di ciascun prodotto a LED.
- Tipo di protezione (IP)
- IP20
- Materiale
- Alluminio +PMMA
- dimensioni
- 160*105*190mm
- Potenza nominale
- 40w
- tensione
- 85-265V
- CRI - Indice di resa cromatica
- 98
- Luminosità-Lm
- 4000
- Angolo di emissione
- 60º
- Efficienza del diodo LED
- 120 Lm/W
- resa luminosa
- 100 Lm/W
- protocollo di verifica
- CE - ROHS
- Ore di funzionamento del diodo LED
- 35
- Fattore di potenza elettrico
- 0.9
- frequenza
- 50/60Hz
- Temperatura ambiente
- -20º ~ +40º
- cicli di accensione
- 100
- ora di inizio
- 0.2s
- Classe di efficienza energetica
- F
- anni di garanzia
- 5
- fonte di luce
- Chip COB BRIDGELUX ALL'INTERNO 2240 DS-C30
- Driver
- PHILIPS CertaDrive
- Colore del corpo
- Bianco
- Informazioni aggiuntive
- Pittura: AkzoNobel Interpon 600 C33883
feedback Segnala commento