Protezione sovratensioni fino a 10 kV - Montaggio in serie
- Protezione sovratensioni fino a 10 kV
- Riduce la tensione residua
- Scarica rapida dell'energia
Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione
Protezione da sovratensioni fino a 10 kV - Montaggio in serie
Nell'operare con componenti elettronici per sistemi di illuminazione, spesso è necessario garantire una protezione aggiuntiva da sovraccarichi di tensione. Queste sovratensioni, anche conosciute come carichi di rete transitori, possono avere origini molto diverse.
- I moduli di protezione riducono le sovratensioni ai morsetti di connessione dei componenti elettronici.
- Ogni tensione residua viene ridotta a un livello di protezione adeguato rispetto alla corrente di scarica.
- I moduli garantiscono una scarica energetica molto rapida.
- Se il modulo di protezione per lampade a LED è colpito da una sovratensione, il modulo collegato interrompe il passaggio di corrente.
- Questa funzione di separazione facilita il riconoscimento della fine della vita utile del modulo di protezione, consente una rapida sostituzione da parte del personale di manutenzione e offre una protezione affidabile per l'illuminazione a LED e i relativi componenti elettronici.
Scheda tecnica
PT-ZPLED-S10C
- Tipo di protezione (IP)
- IP67
- Materiale
- Termoplastico
- dimensioni
- L64×W22×H30mm
- tensione
- 175-265V
- protocollo di verifica
- CE - ROHS-TÜV
- frequenza
- 50/60Hz
- Temperatura ambiente
- -30ºC ~ +80ºC
- anni di garanzia
- 3
- Informazioni aggiuntive
- Max. 10.000v (10Kv)
feedback Segnala commento