10stk. Tubo LED 9W T8 Vetro 60cm - ALTA LUMINOSITÀ - CHIP OSRAM
- Alta luminosità con chip OSRAM
- Potenza di 9W, lunghezza di 60cm
- Efficienza di 130 Lm/W
Tubo LED 9W T8 vetro 60cm - ALTA LUMINOSITÀ - CHIP OSRAM
Il tubo LED T8 da 60 cm SMD 2835 CHIP OSRAM 130 Lm/W ad ALTA LUMINOSITÀ con potenza di 9W è una soluzione eccellente ed economica per sostituire i tubi fluorescenti T8. Collegandosi direttamente all'alimentazione, elimina il consumo residuo di reattori e starter, garantendo una maggiore durata, minori costi di manutenzione, accensione rapida ed un effetto privo di sfarfallio. Include starter LED.
Questo tubo T8 ha un'unica estremità di connessione, stampata tramite serigrafia. Per ottimizzare il consumo energetico, è consigliabile sostituire lo starter e rimuovere il reattore dei vecchi tubi fluorescenti. Dotato di diodo SMD 2835 CHIP OSRAM con 130Lm/W e rivestimento in vetro ad alta trasparenza luminosa che consente una distribuzione uniforme. Angolo di 300º.
Funziona a 175-265 V e ha un valore di CRI superiore all'80%. Copertura opale che non genera abbagliamento. Dispone anche di protezione da cortocircuito e surriscaldamento.
Garantisce maggiori risparmi, evita lo sfarfallio della luce all'accensione e garantisce un'illuminazione immediata con questo tubo LED.
Utilizzo del tubo LED 9W T8 vetro 60cm - ALTA LUMINOSITÀ - CHIP OSRAM
- Cucine
- Negozi
- Uffici
- Garage
In ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti siano di QUALITÀ e offrano gli elementi necessari per la DISTRIBUZIONE, IMPORTAZIONE o VENDITA AL DETTAGLIO, compresa la scheda tecnica di ciascun prodotto LED.
- Materiale
- Cristallo + PC
- dimensioni
- 600
- Potenza nominale
- 9W
- tensione
- 175-265V
- colore della luce
- 4000K-6000K
- CRI - Indice di resa cromatica
- 80
- Luminosità-Lm
- 1170 Lm
- Angolo di emissione
- 300º
- Efficienza del diodo LED
- 150Lm/W
- resa luminosa
- 130 Lm/W
- protocollo di verifica
- CE - ROHS
- Ore di funzionamento del diodo LED
- 25000
- frequenza
- 50/60Hz
- Temperatura ambiente
- -20°C ~ +55°C
- cicli di accensione
- 100
- ora di inizio
- 0.2s
- Classe di efficienza energetica
- E
- anni di garanzia
- 3
- fonte di luce
- Chip LED OSRAM SMD DURIS E 2835
- Colore del corpo
- Bianco
- Informazioni aggiuntive
- Connessione ad un'estremità
- attacco della lampadina
- T8
- IP
- IP20
feedback Segnala commento