10x Pz. Lampadina a Filamento LED PARADOSSO 8W E27 Titanio
• Lampadina LED a filamento ad alta efficienza energetica con base E27 e design vintage unico
• Potenza di 8 W, equivale a una lampadina a incandescenza da 64 W, per un basso consumo energetico
• Effetto luminoso morbido grazie a un rivestimento speciale in titanio
• Ampio angolo di diffusione di 360 gradi per un'illuminazione uniforme
• Durevole con una durata media di 20.000 ore
Lampada a LED Filament PARADOX 8W E27 Titanio - Lampada LED Filament retrò con un design vintage unico. Il Filament è una nuova generazione di luci a LED in cui i LED sono stampati su un substrato di vetro anziché su una piastra e assomigliano ai filamenti di una lampadina tradizionale. Sono questi LED che conferiscono alla lampada un'alta efficienza energetica. I filamenti di Filament hanno un basso consumo energetico rispetto ad altri prodotti a LED. La potenza di questa lampada è di 8 W, equivalente a una lampadina tradizionale da 64 W.
La lampadina ermetica è riempita di gas per dissipare il calore dai LED, che viene rilasciato nell'ambiente esterno attraverso le sue sottili pareti di vetro. L'alimentazione dei filamenti LED avviene tramite un piccolo driver nella presa, che riduce la tensione alla tensione di esercizio e converte la corrente alternata in corrente continua. Questo contribuisce a ridurre le pulsazioni che influiscono negativamente sulla vista. Tipo di attacco - Standard - E27. La lampada offre un ampio angolo di diffusione della luce - 360 gradi e illumina uniformemente lo spazio circostante.
La lampadina a forma di trapezio ha un rivestimento speciale di colore titanio per produrre una luce più morbida. Questo rende la lampadina unica e particolare nel suo bagliore. Sembra la luce di una fiamma ardente o di un tramonto.
LE LAMPADE VINTAGE A LED SONO ADATTE PER L'ARREDO DI INTERNI IN STILE RETRÒ E LOFT. Consigliamo l'acquisto di una lampada a LED PARADOX per l'illuminazione generale e locale degli interni. È ideale per evidenziare soluzioni di design in un ristorante, un salone di bellezza, un centro benessere o un ufficio - creando un'atmosfera rilassante e romantica per le aree lounge.
Il filamento si abbina perfettamente a lampadari e lampadari di cristallo, lampade a sospensione aperte e paralumi trasparenti, applique e altri modelli in stile classico e antico. Il bulbo di vetro non si surriscalda a temperature elevate, quindi le lampadine possono essere installate vicino a soffitti in tensione o cartongesso e altre superfici che non consentono un riscaldamento eccessivo.
Questa lampada a LED emette una luce uniforme e piacevole per gli occhi senza sfarfallio, che a sua volta non porta affaticamento e non peggiora lo stato emotivo. I LED incorporati emettono una luce calda e accogliente con una temperatura di colore di 2400 K. La sua tonalità corrisponde approssimativamente al sole serale ed è associata alla fine della giornata lavorativa, all'atmosfera piacevole di una casa serale e alla vicinanza al riposo.
I designer consigliano di scegliere una luce calda per gli ambienti in cui le persone si rilassano e riposano dopo una giornata stressante. Dove la famiglia trascorre la serata, mangia, ecc., perché può creare un'atmosfera di leggerezza, relax, comfort o romanticismo.
Caratteristiche:
⦁ La composizione non contiene mercurio e altre sostanze dannose
⦁ Basso consumo energetico
⦁ Possibilità di spruzzare la lampadina di colore titanio
⦁ Antincendio (i modelli con riempimento di gas offrono un'ottima dissipazione del calore)
⦁ Elevata efficienza energetica
⦁ Lunga durata - 20.000 ore
⦁ Ecologico, può essere smaltito nei rifiuti domestici
- garanzia
- 24 mesi
- dimensioni
- 120mm x 270mm
- prestazione
- 8W
- Angolo di emissione
- 360°
- Gamma di tensione
- 220-240 V / 50-60 Hz
- Tipo di base
- E27
- Temperatura del colore
- 2400K
- Sostituisce
- 64W
- Tipo di diffusore
- Vetro
- Durata media della vita
- 20.000 ore
- Materiale della custodia
- Vetro
- Tipo di LED
- LED a filamento
- Indice di resa cromatica
- IRC 80
- Quantità per confezione
- 10 pezzi
feedback Segnala commento