120 paia di guanti da meccanico in lattice naturale, guanto tessile rivestito in lattice
Guanti in maglia fine Black Ace con rivestimento in PU di Hygostar
I guanti in maglia fine rivestiti Black Ace sono i guanti da lavoro più venduti per artigianato, riparazioni, montaggi, industria, magazzino e giardinaggio. Come guanti CAT2 affidabili, proteggono dai rischi medi durante lavori meccanici e industriali. Sono testati e approvati secondo i requisiti della direttiva DPI. Il rivestimento in PU sul palmo e sul dorso rende i guanti da lavoro particolarmente resistenti all'abrasione e robusti. Questo tipo di rivestimento è chiamato rivestimento 1/4, poiché circa un quarto della parte superiore è rivestito.
Il materiale di base dei guanti in maglia fine Black Ace è nylon. Questo materiale è molto elastico e garantisce una vestibilità molto confortevole. Più il guanto da lavoro è aderente, maggiore è la sensibilità e la precisione. La maglia fine in nylon è inoltre traspirante e permette alla pelle di respirare. Pertanto, questi guanti da montaggio sono molto confortevoli anche durante lavori prolungati.
120 paia di guanti da meccanico, guanti da lavoro in lattice naturale rivestiti in tessuto
- leggeri e comodi da indossare
- palmo e punte delle dita rivestiti in PU
- resistenti all'abrasione e robusti
- vestibilità precisa grazie alla maglia fine in nylon elastico
- con bordo in maglia morbida sul polso
- materiale traspirante, permette alla pelle di respirare
- ottima presa a secco
- utilizzabili in molteplici ambiti
- Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) di Categoria "CAT 2", per rischi medi
I guanti in maglia fine Black Ace di Hygostar sono disponibili in tre varianti con diversi tipi di rivestimento:
- Rivestimento in PU 3/4: palmo e 3/4 del dorso rivestiti, offrono maggiore protezione e copertura rispetto a un rivestimento 1/4
- Black Ace Touch: palmo e punte delle dita rivestiti in PU (1/4) e ulteriore rivestimento in carbonio sulle punte delle dita per utilizzare schermi touch capacitivi
Perché rivestiti in PU?
Il PU è molto resistente e allo stesso tempo leggero. Un rivestimento in PU non appesantisce il guanto e garantisce una presa sicura. I guanti rivestiti in PU sono particolarmente adatti per lavorare con oggetti secchi in cantieri edili o in industria.
Ambito di utilizzo
per artigianato, riparazioni, montaggi e giardinaggio
feedback Segnala commento