Set di 2 ventose doppie con capacità di sollevamento di 100 kg ciascuna per vetro, piastrelle, lamiere e laminato
Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione
Il sollevatore universale di alta qualità è ideale per sollevare, trasportare e allineare comodamente oggetti ingombranti, grazie a due ventose al vuoto da 120 mm con gomma e una capacità di sollevamento di 100 kg ciascuna. Con una forza di aderenza estremamente alta, è possibile sollevare facilmente lastre di vetro, piastrelle, lamiere, laminati e altri oggetti con superficie liscia. Con due leve basculanti facili da usare, è possibile posizionare, fissare e rilasciare con precisione il sollevatore di vetro. La robusta impugnatura ergonomica in ABS privo di torsione consente un utilizzo semplice senza sforzo eccessivo. Il sollevatore universale per lastre è realizzato con materiali di alta qualità ed è ideale per un utilizzo professionale nell'industria, nell'artigianato e nel fai da te.
Funzioni
- Il sollevatore universale di alta qualità è ideale per sollevare, trasportare e allineare comodamente oggetti ingombranti, grazie a due ventose al vuoto da 120 mm con gomma e una capacità di sollevamento di 100 kg ciascuna.
- Con una forza di aderenza estremamente alta, è possibile sollevare facilmente lastre di vetro, piastrelle, lamiere, laminati e altri oggetti con superficie liscia.
- Con due leve basculanti facili da usare, è possibile posizionare, fissare e rilasciare con precisione il sollevatore di vetro.
- La robusta impugnatura ergonomica in ABS privo di torsione consente un utilizzo semplice senza sforzo eccessivo.
- Il sollevatore universale per lastre è realizzato con materiali di alta qualità ed è ideale per un utilizzo professionale nell'industria, nell'artigianato e nel fai da te.
Scheda tecnica
ZST-SGH100R
- peso
- 465g
- Materiale
- Plastica ABS. Gomma
- Capacità di carico
- per 100kg in orizzontale / 75kg in verticale
- dimensioni
- 325 x 120 x 75mm
- formato
- Manico per stirare
- modello
- Doppia ventosa
feedback Segnala commento