Termoventilatore in ceramica 3 kW TDS 20 P – Termoventilatore in ceramica compatto con controllo termostatico
- Funzione di riavvio automatico
- Registro di riscaldamento PTC in ceramica resistente
- Potente ventola radiale
- Controllo della temperatura multistadio con due livelli di riscaldamento più livello separato di aria fredda
- Calore senza condensa e senza consumo di ossigeno: ideale per il riscaldamento degli interni
Descrizione del prodotto per termoventilatore in ceramica TDS 20 P
Per quanto questo termoventilatore in ceramica dalla solida struttura appaia fresco nel suo involucro metallico grigio, gli utenti professionali ne saranno subito entusiasti. Sebbene il TDS 20 P riscaldi gli ambienti freddi alla temperatura desiderata in un istante grazie all'avanzata tecnologia di riscaldamento in ceramica PTC e a una potente ventola radiale, non teme gli ambienti difficili o le brusche manipolazioni durante il trasporto.
Design unico della ventola radiale
Sebbene altri termoventilatori di questa classe utilizzino ventole assiali convenzionali, il TDS 20 P utilizza invece una potente ventola radiale.
I ventilatori radiali trasportano l'aria in modo simile a una ventola a pale, generando un flusso d'aria maggiore a una pressione più elevata rispetto ai modelli assiali. Pertanto, il TDS 20 P consente di riscaldare l'intera superficie degli ambienti più rapidamente. Il ventilatore radiale è notevolmente più silenzioso di un ventilatore assiale comparabile.
In questo modo avrete un doppio vantaggio: una migliore distribuzione del calore e, allo stesso tempo, una ventola più silenziosa.
Per regolare individualmente la potenza termica desiderata, il TDS 20 P è dotato inoltre di un termostato regolabile in continuo e di due livelli di riscaldamento commutabili separatamente fino a una potenza termica di 3 kW.
Grazie alla maniglia di trasporto isolata termicamente, il TDS 20 P può essere trasportato facilmente e utilizzato semplicemente sul luogo di installazione in modalità automatica controllata da termostato, con regolazione fine tramite due livelli di riscaldamento commutabili con potenza termica di 2 o 3 kW; al livello di aria fredda è possibile anche la ventilazione senza funzione di riscaldamento.
L'elemento riscaldante PTC convince anche le calcolatrici più fredde
Nel TDS 20 P non troverete fili riscaldanti incandescenti, poiché questo riscaldatore elettrico riscalda l'aria tramite un elemento riscaldante in ceramica di lunga durata.
Vantaggi del PTC rispetto ai fili riscaldanti: maggiore durata, tecnologia più robusta, riscaldamento più rapido e nessuna combustione di polvere durante il processo di riscaldamento, il che rende questo riscaldatore in ceramica adatto anche a chi soffre di allergie.
Come tutti i riscaldatori elettrici, il TDS 20 P non produce condensa né consuma ossigeno. Questo rende questo termoventilatore ceramico ideale per riscaldare ambienti chiusi e non ventilati.
Grazie alla sua robusta struttura in metallo, il TDS 20 P può essere utilizzato non solo per riscaldare cantine, magazzini o cantieri edili freddi, ma anche senza problemi in un rimorchio da cantiere o su una bancarella coperta del mercato.
L'uso sicuro è garantito dalla protezione integrata contro il surriscaldamento e da un'ulteriore protezione antiribaltamento, che disattiva automaticamente l'apparecchio in caso di ribaltamento accidentale.
Vantaggi per la pratica:
Magazzini e capannoni di lavoro cantina Cantieri edili interni Garage gastronomia bancarelle del mercato Rimorchio da costruzione Laboratori e molti altri...
- peso
- 3,5 kg
- larghezza
- 205 millimetri
- altezza
- 378 millimetri
- lunghezza
- 160 millimetri
- lunghezza del cavo
- 1,3 metri
- Impilabile
- E
- Lunghezza con imballaggio
- 190 millimetri
- Larghezza con imballaggio
- 270 millimetri
- Altezza con imballaggio
- 390 millimetri
- Peso compreso l'imballaggio
- 4,5 kg
- Volume d'aria
- E
- elemento riscaldante
- Elemento riscaldante ceramico PTC
- Consumo di corrente nominale
- 13,6 A
- Connessione alla rete e frequenza
- 220 - 240 V. 50 Hz
- Condizioni durante il funzionamento, lo stoccaggio e nell'ambiente di lavoro
- E
- Intervallo di temperatura max.
- 25 °C
- Intervallo di temperatura min.
- -15 °C
- elettrico
- E
- Protezione contro il surriscaldamento
- E
- Consumo energetico
- 3 kW
- Velocità della ventola
- 1
- copertura consigliata
- 16 A
- Tipo di ventola
- E
- Funzione di riavvio automatico
- E
- Progettazione abitativa
- E
- Metallo
- E
- Livello sonoro
- E
- Capacità di stoccaggio
- E
- Protezione
- E
- radiale
- E
feedback Segnala commento