Heizlüfter 12 kW TDE 65 V2 – Profi-Heizlüfter für Dauerbetrieb
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Termoventilatore 12 kW TDE 65 V2 – termoventilatore professionale per funzionamento continuo

  • Costruzione estremamente robusta, ideale per il noleggio e per frequenti cambi di sito
  • Griglie di scarico zincate
  • Griglia di aspirazione dell'aria in acciaio inossidabile
  • Calore senza condensa – nessun consumo di ossigeno, quindi adatto all'uso in spazi chiusi
  • Possibilità di collegamento per un tubo dell'aria calda

887,00 CHF Tasse escluse

887 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Descrizione del prodotto per riscaldatore elettrico TDE 65 V2

Da oltre 25 anni, gli utilizzatori professionali associano il TDE 65 a un robusto riscaldatore elettrico Trotec, sia presso le aziende di noleggio di attrezzature edili che nella propria flotta aziendale. Per garantire che ciò continui anche in futuro, il TDE 65 è stato riprogettato con un approccio orientato al futuro.

La modifica più evidente è il design dell'alloggiamento, ora allineato a quello del suo modello gemello più potente, il TDE 95. Questo semplifica l'impilamento salvaspazio e quindi facilita lo stoccaggio e il trasporto, un vantaggio per le aziende di noleggio attrezzature. Tutte le altre caratteristiche prestazionali che hanno reso questo riscaldatore elettrico professionale così apprezzato sono state trasferite invariate alla nuova generazione di questo riscaldatore, il tutto con la qualità del marchio Trotec al 100%.

Come sempre, la struttura a doppia parete dell'alloggiamento impedisce il surriscaldamento dell'involucro esterno, realizzato in acciaio Zincor da 1,5 mm di spessore con rivestimento protettivo temprato. Ciò garantisce il mantenimento dell'affidabile protezione anticorrosione dell'alloggiamento anche in caso di danneggiamento del rivestimento. Ideale per applicazioni con requisiti estremi, come immobili in affitto o cantieri che cambiano frequentemente.

L'ultima generazione del TDE 65 è inoltre dotata di una griglia di ingresso aria in acciaio inox e di una griglia di uscita zincata, che concentrano il flusso d'aria calda e riducono le perdite per irraggiamento. Grazie all'elevata potenza termica regolabile su tre livelli, è possibile riscaldare rapidamente anche ambienti di grandi dimensioni, anche senza ventilazione, poiché il sistema di riscaldamento elettrico del TDE 65 non consuma ossigeno. Un tubo flessibile per aria calda collegabile consente di trasportare il calore su lunghe distanze, se necessario. Poiché il TDE 65 genera calore senza condensa, è particolarmente adatto per accelerare l'asciugatura dei lavori edili se utilizzato in combinazione con essiccatori per l'edilizia.

Vantaggi per la pratica:

  • Sviluppo, progettazione, produzione: 100% Trotec
  • Costruzione estremamente robusta, ideale per il noleggio e per frequenti cambi di sito
  • Costruzione a doppia parete: nessun riscaldamento del guscio esterno
  • Griglie di scarico zincate
  • Griglia di aspirazione dell'aria in acciaio inossidabile
  • Possibilità di collegamento per un tubo dell'aria calda
  • Protezione contro il surriscaldamento per un'elevata affidabilità operativa
  • Calore senza condensa – nessun consumo di ossigeno, quindi adatto all'uso in spazi chiusi

Scheda tecnica
Trotec
1410000117
4052138119976
peso
27 chili
larghezza
403 millimetri
altezza
582 millimetri
lunghezza
475 millimetri
lunghezza del cavo
0,45 metri
Peso compreso l'imballaggio
29 chili
Volume d'aria
E
elemento riscaldante
serpentina di riscaldamento in acciaio inossidabile
Consumo di corrente nominale
18 A
Connessione alla rete e frequenza
400 V. 50 Hz
Intervallo di temperatura max.
25 °C
Intervallo di temperatura min.
-15 °C
elettrico
E
mobilità
E
Maniglia/e per il trasporto/trasporto
E
Protezione contro il surriscaldamento
E
spina di collegamento
E
Designazione
CEE 32 A|5 poli
Velocità della ventola
1
Tipo di ventola
E
assiale
E
Progettazione abitativa
E
Metallo
E
Aumento della temperatura
E
Livello sonoro
E
Protezione
E
Diametro | Attacco tubo flessibile
300 millimetri
ruote metalliche con pneumatici in gomma
E
chat Commenti (0)