Gasheizgebläse 30 kW TGH 31 E – Starkes Gasheizgebläse mit Zündsicherung
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Ventilatore per stufa a gas 30 kW TGH 31 E – Potente ventilatore per stufa a gas con protezione anti-accensione

  • Pistola termica con design in lamiera mandorlata verniciata a polvere
  • Pulsanti separati per il flusso del gas e l'accensione piezoelettrica per proteggere dall'attivazione accidentale
  • Possibilità di funzionamento della ventola senza funzione di riscaldamento
  • Dispositivi di protezione termostatici e controllati da sensori per la massima sicurezza
  • Riduttore di pressione e tubo del gas già inclusi nella fornitura

194,00 CHF Tasse escluse

194 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Descrizione del prodotto per il ventilatore per stufa a gas TGH 31 E

Riscaldare in modo economico ed efficace con il gas

Quando arriva l'ondata di freddo, solo una potente potenza di riscaldamento può aiutare. Una delle migliori soluzioni per un riscaldamento istantaneo a prezzi accessibili è la stufa a gas TGH 31 E. Il gas è una fonte energetica conveniente e, in combinazione con la stufa a gas TGH 31 E, rappresenta una delle soluzioni più convenienti per un riscaldamento istantaneo efficace, anche per ambienti di grandi dimensioni.

Ideale per ambienti ben ventilati, ad esempio nei cantieri edili, nei magazzini o nelle officine

Per far funzionare questa potente stufa a gas, tutto ciò che serve è una presa di corrente e una bombola di gas propano, poiché il tubo di collegamento e il riduttore di pressione per il collegamento della bombola del gas sono inclusi nella fornitura del TGH 31 E. Il lungo cavo di collegamento offre flessibilità nella scelta del luogo di installazione.

Una volta acceso, il piacevole calore si diffonde immediatamente, poiché la ventola turbo integrata del TGH 31 E assicura un efficace flusso d'aria dall'aria ambiente aspirata all'aria calda emessa. In questo modo è possibile riscaldare rapidamente anche ambienti di grandi dimensioni.

Utilizzate la stufa a gas TGH 31 E da 30 kW per il riscaldamento puntuale mobile di cantieri edili ben ventilati, officine, magazzini, garage, stalle, serre o persino aree esterne coperte, tende e campeggi. Gli ambienti difficili non sono un problema per questa stufa, poiché è dotata di una struttura in metallo resistente e robusta con elemento riscaldante in lamiera striata verniciata a polvere.

Con il TGH 31 E vai sul sicuro sotto ogni aspetto

Con una potenza di riscaldamento così elevata nella sua categoria, la sicurezza è naturalmente una priorità assoluta per la stufa a gas TGH 31 E. Questa stufa a propano è quindi dotata di serie di un termostato di sicurezza contro il surriscaldamento, che interrompe automaticamente l'alimentazione del gas in caso di surriscaldamento, mentre la ventola continua a funzionare per il raffreddamento. Un ulteriore sensore di temperatura integrato funge da protezione contro la fiamma e impedisce la fuoriuscita di gas incombusto.

Inoltre, la griglia di scarico appositamente sagomata del TGH 31 E protegge dal contatto diretto con la fiamma, garantendo al contempo un flusso d'aria calda di grandi dimensioni e una circolazione ottimale. Infine, la maniglia di trasporto isolata termicamente consente un trasporto sicuro e semplice al luogo di utilizzo successivo, dove la stufa a gas TGH 31 E può essere posizionata in modo sicuro grazie ai piedini in gomma. Grazie al suo design estremamente compatto, la stufa può essere trasportata facilmente anche nel bagagliaio più piccolo.

Buono a sapersi: Ventilatore per stufa a gas...

  • sono adatti per l'uso in spazi interni ben ventilati e in aree esterne coperte
  • generare il 100% di potenza termica
  • rilasciare i gas di combustione insieme all'aria di riscaldamento direttamente nella stanza
  • non sono adatti agli spazi chiusi
  • non può essere utilizzato per l'essiccazione degli edifici, poiché la combustione produce circa 1,6 kg di vapore acqueo per litro di combustibile
  • non deve essere utilizzato in locali in cui vi è rischio di incendio dovuto allo stoccaggio di materiali infiammabili

Ecco alcuni vantaggi pratici in sintesi:

Stufa a gas propano mobile con potenza termica di 30 kW Dispositivi di protezione termostatici e controllati da sensori per la massima sicurezza Pulsanti separati per il flusso del gas e l'accensione piezoelettrica per proteggere dall'attivazione accidentale Costruzione in metallo resistente e robusta Maniglia per il trasporto isolata termicamente Pistola termica con design in lamiera mandorlata verniciata a polvere Piedini in gomma per un r
Scheda tecnica
Trotec
1420000031
4052138020180
peso
6 kg
larghezza
243 millimetri
altezza
375 millimetri
lunghezza
475 millimetri
lunghezza del cavo
1,3 metri
Lunghezza con imballaggio
490 millimetri
Larghezza con imballaggio
250 millimetri
Altezza con imballaggio
355 millimetri
Peso compreso l'imballaggio
7 kg
Volume d'aria
1000 m³/h
Consumo di corrente nominale
0,32 A
Connessione alla rete e frequenza
220 - 240 V. 50 Hz
Protezione contro il surriscaldamento
E
spina di collegamento
E
Designazione
CEE 7/4
Velocità della ventola
1
Tipo di ventola
E
assiale
E
Progettazione abitativa
E
Livello sonoro
E
Protezione
E
Classe di protezione
IO
Spia luminosa di funzionamento
E
Sezione trasversale di ventilazione
750 cm²
Pressione di esercizio max.
0,7 bar
Temperatura di uscita dell'aria (distanza 1,5 m)
75,6 °C
Consumo energetico max.
0,07 kW
Protezione contro la fiamma
E
Accensione piezoelettrica
E
Gas
E
Lamiera d'acciaio rivestita
E
chat Commenti (0)