Rubinetto monocomando per lavabo hansgrohe Rebris S 110 CoolStart senza scarico
- Design moderno con forme arrotondate
- Risparmio energetico grazie alla funzione CoolStart
- Durevole grazie al sistema di miscelazione in ceramica di alta qualità
- Rispettoso dell'ambiente grazie alla tecnologia EcoSmart
hansgrohe Rebris S Miscelatore monocomando per lavabo 110 CoolStart senza scarico
Questo miscelatore monocomando per lavabo hansgrohe della linea Rebris S si distingue per il suo design senza tempo e slanciato, con forme arrotondate in modo armonioso, che conferisce un tocco moderno al bagno.
Caratteristiche tecniche:
- La leva in posizione centrale corrisponde all'acqua fredda, solo quando viene girata verso sinistra inizia a scorrere acqua calda (CoolStart).
- Il miscelatore è dotato di un sistema di miscelazione ceramico di alta qualità, che garantisce durata nel tempo e un'operazione scorrevole.
- Il flusso d'acqua è limitato a un massimo di 5 l/min anche a pressioni d'acqua elevate, per risparmiare acqua ed energia (EcoSmart).
- Il miscelatore arricchisce l'acqua con aria per creare un getto d'acqua pieno che schizza meno (AirPower).
Utilizzo:
Il miscelatore monocomando per lavabo hansgrohe Rebris S è adatto grazie alla sua versatilità anche per l'uso con scaldabagni e può quindi essere installato in diversi bagni.
Vantaggi:
- Servizio rapido: Il diffusore d'aria può essere sostituito e decalcificato facilmente e velocemente.
- Sicurezza: Un limitatore di temperatura regolabile protegge dall'acqua troppo calda.
- Installazione semplice: Il miscelatore è collegato ai rubinetti dell'acqua tramite tubi flessibili.
- Sostenibilità: Tutti i componenti sono realizzati con materiali di alta qualità, per una maggiore sicurezza e protezione dell'ambiente in casa.
Hansgrohe dal 1901 - il marchio premium per prodotti affidabili per bagno e cucina. Approfitta di 5 anni di garanzia volontaria sul prodotto, realizzato secondo gli standard di qualità più elevati.
- colore
- nero opaco
- Esecuzione
- Funzione risparmio d'acqua. per lavabo
- serie
- Rebris S
- dimensioni
- L: 5 P: 16 H: 17 Sporgenza: 13.3cm
feedback Segnala commento