Duravit ME by Starck Waschtisch 60 cm mit 1 Hahnloch durchstochen
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Lavabo Duravit ME by Starck 60 cm con 1 foro rubinetto perforato

  • Lavabo di alta qualità con 1 foro rubinetto
  • In ceramica sanitaria resistente
  • Superficie facile da pulire
  • Disponibile in diverse versioni

329,00 CHF Tasse escluse

329 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Duravit ME by Starck Lavabo 60 cm con 1 foro per rubinetto

Questo lavabo Duravit della serie di design ME by Starck si distingue per il suo elegante design e la sua lavorazione di alta qualità. Realizzato in ceramica sanitaria resistente, è particolarmente resistente e antigraffio. La superficie facile da pulire garantisce un'igiene ottimale nel bagno.

Caratteristiche tecniche:

  • 1 vasca
  • 1 foro per il montaggio di un rubinetto
  • Piano con foro integrato per ulteriore spazio di appoggio
  • Scarico di sicurezza per una maggiore sicurezza

Campi di utilizzo:

Il lavabo è ideale per bagni privati, bagni per gli ospiti o per l'utilizzo in hotel e altre strutture pubbliche. Grazie al suo design senza tempo si integra armoniosamente in diversi concetti di bagno.

Vantaggi:

  • Materiali durevoli: La ceramica sanitaria di alta qualità garantisce una lunga durata del lavabo.
  • Pulizia facile: Il retro completamente smaltato e il rivestimento opzionale WonderGliss consentono una pulizia facile e veloce.
  • Design elegante: La forma rettangolare con angoli arrotondati conferisce al lavabo un'aspetto moderno e senza tempo.
  • Varie opzioni di montaggio: Grazie al montaggio singolo a parete, è possibile un'installazione flessibile.
Scheda tecnica
Duravit
23356032001
colore
Bianco opaco setoso con Wondergliss
Esecuzione
Con troppopieno e piano per rubinetti
serie
ME by Starck
dimensioni
L: 60 P: 46cm
chat Commenti (0)