hansgrohe Talis E Miscelatore monocomando per lavabo 110 CoolStart
- ComfortZone 110 - per un comfort massimo durante il lavaggio delle mani
- Sistema di miscelazione in ceramica - per un preciso controllo della temperatura dell'acqua
- Tipo di collegamento: tubi flessibili di collegamento G ⅜ - installazione semplice
- Acqua fredda in posizione centrale - risparmio energetico e rispetto dell'ambiente
hansgrohe Talis E Miscelatore monocomando per lavabo 110 CoolStart
Questo miscelatore monocomando di alta qualità di hansgrohe combina design moderno con tecnologia innovativa. Con la ComfortZone 110 offre spazio sufficiente per lavarsi comodamente le mani. L'escursione è di 112 mm e lo spruzzo normale garantisce un'esperienza acquatica piacevole.
Il sistema di miscelazione in ceramica consente un'accurata regolazione della temperatura dell'acqua, mentre il limite di temperatura regolabile garantisce ulteriore sicurezza. Il miscelatore è adatto per scaldabagni e viene fornito con tubi flessibili di collegamento G ⅜. Si prega di notare che il sifone non è incluso nella confezione.
Grazie alla posizione centrale per l'acqua fredda si risparmia energia e si protegge l'ambiente. Questo miscelatore per lavabo è perfetto per bagni e servizi igienici per gli ospiti, e si distingue per la sua durata e affidabilità.
- ComfortZone 110: Spazio sufficiente per lavarsi comodamente le mani
- Sistema di miscelazione in ceramica: Regolazione precisa della temperatura dell'acqua
- Tipo di collegamento: Tubi flessibili di collegamento G ⅜: Installazione semplice
- Acqua fredda in posizione centrale: Efficiente dal punto di vista energetico e rispettoso dell'ambiente
- colore
- bronzo spazzolato
- Esecuzione
- Senza scarico
- serie
- Talis E
- dimensioni
- H: 16.2 Sporgenza: 11.2cm
feedback Segnala commento