Tubo doccia hansgrohe Isiflex 160 cm con controllo del volume
- Tubo doccia in plastica di alta qualità con finitura metallica
- Controllo del volume per regolazioni personalizzate
- Girella sul lato della doccia per evitare torsioni
- Anti-piega per una lunga durata
hansgrohe Isiflex Tubo doccia 160 cm con controllo del volume
Questo tubo doccia di alta qualità hansgrohe Isiflex non solo offre un'elegante finitura metallica, ma anche un pratico controllo del volume per regolare la quantità d'acqua in modo individuale. La copertura in plastica facile da pulire garantisce un utilizzo igienico e la lunghezza del tubo di 1,25 m offre sufficiente libertà di movimento sotto la doccia.
Tra le caratteristiche tecniche importanti c'è il giunto girevole sul lato della doccia, che impedisce fastidiosi grovigli del tubo doccia. Inoltre, il tubo è antigroviglio per garantire una lunga durata. Il flusso d'acqua è regolabile tra 6 l/min e 16 l/min per soddisfare le esigenze individuali.
Grazie alla sua versatilità, il tubo doccia hansgrohe Isiflex è adatto sia per bagni privati che per utilizzi commerciali. L'installazione semplice e la lavorazione di alta qualità lo rendono un compagno affidabile nella routine quotidiana della doccia.
I vantaggi di questo tubo doccia in breve:
- Regolazione individuale della quantità d'acqua
- Giunto girevole sul lato della doccia per evitare grovigli
- Antigroviglio per una lunga durata
- Flusso d'acqua regolabile tra 6 l/min e 16 l/min
- colore
- cromo
- dimensioni
- L: 160cm
feedback Segnala commento