Miscelatore doccia incasso monocomando hansgrohe Finoris
Miscelatore doccia per il controllo di una funzione
Tipo di connessione: corpo base
Limitatore di temperatura regolabile
Garanzia del produttore di 5 anni
hansgrohe Finoris Miscelatore Monocomando per Doccia a Incasso
Questo miscelatore monocomando di alta qualità di hansgrohe consente il controllo preciso di una funzione, come ad esempio una doccia a mano o a soffione. Il miscelatore per doccia ha un attacco al corpo base ed è ideale per installazioni con una pressione di esercizio da 1 a massimo 10 bar.
Tra le caratteristiche tecniche vi è un sistema di miscelazione ceramico scorrevole, che garantisce un controllo affidabile dell'apporto d'acqua. Il limite di temperatura è regolabile individualmente per proteggere dall'acqua troppo calda. Inoltre, il miscelatore per doccia è dotato di un silenziatore che riduce il rumore di flusso dell'acqua.
Il miscelatore monocomando per doccia a incasso hansgrohe Finoris fa parte del gruppo acustico I e ha una classe di portata B. Grazie alla garanzia volontaria del produttore di 5 anni, puoi contare su un utilizzo a lungo termine senza preoccupazioni.
Campi di Applicazione:
- Adatto per bagni privati
- Perfetto per docce moderne
- Ideale per installazioni a incasso
Vantaggi:
- Controllo preciso dell'apporto d'acqua
- Limite di temperatura regolabile individualmente
- Riduzione del rumore di flusso
- Garanzia del produttore a lungo termine per la tua sicurezza
- colore
- nero opaco
- Esecuzione
- Montaggio a parete interrata
- serie
- Finoris
- dimensioni
- H: 15.6 L: 15.6 P: 7.9cm
feedback Segnala commento