Scarico per piatto doccia Geberit d90
- per piatti doccia con foro di ventilazione Ø: 9 cm
- Altezza dell'acqua di trattenuta 5 cm, parti smontabili
- Portata di scarico massima 0,65 l/s a un'altezza di 1,5 cm
- con sifone, griglia, materiale di fissaggio incluso
Scarico per piatto doccia Geberit d90
Questo scarico per piatto doccia di Geberit è appositamente progettato per piatti doccia con un foro per valvola di scarico di 9 cm di diametro. Con un'altezza di blocco dell'acqua di 5 cm e la possibilità di smontare il tubo di immersione e il tappo antiodore, offre massima flessibilità e facilità di pulizia.
Tra le caratteristiche tecniche vi è una portata massima di scarico di 0,65 l/s con un'altezza di ristagno di 1,5 cm. Lo scarico viene fornito completo di tappo antiodore, griglia e materiale di fissaggio, il che consente un'installazione semplice.
Questo scarico per piatto doccia è ideale per l'uso in bagni privati, hotel, centri benessere e altri ambienti umidi. Garantisce un drenaggio dell'acqua affidabile e protegge dall'odore sgradevole.
I vantaggi di questo prodotto includono la sua lavorazione di alta qualità, la facilità di pulizia grazie alle parti smontabili e l'alta capacità di scarico. Con lo scarico per piatto doccia Geberit d90 otterrai un prodotto affidabile per la tua doccia.
- Esecuzione
- per piatti doccia con foro di ventilazione ø 9cm
- serie
- inter-serie
- dimensioni
- L: 13.2 H: 7.5cm Uscita d: 5cm
feedback Segnala commento