Duravit Qatego Stand-WC con HygieneGlace per combinazione
- Glasure in ceramica antibatterica con inibizione del 99,9% dei batteri
- Grande quantità di acqua di scarico da 6 litri
- Consumo efficiente d'acqua con classe UWL 1
WC a pavimento Duravit Qatego con HygieneGlaze per combinazione
Questo WC a pavimento Duravit Qatego offre una serie di caratteristiche tecniche che garantiscono massima igiene ed efficienza. La vetrificatura antibatterica con HygieneGlaze inibisce il 99,9% dei batteri dopo 24 ore, garantendo così un'ottimale pulizia nel bagno.
Tra le importanti caratteristiche tecniche vi sono un grande volume di scarico di 6 litri, un consumo d'acqua particolarmente efficiente ed economico con classe UWL 1, nonché uno scarico a fondo per una minima emissione di odori. La ceramica completamente vetrificata e molto liscia previene la formazione di germi e depositi, mentre il bordo di scarico aperto Duravit Rimless® con flusso d'acqua dinamico garantisce risultati di scarico igienicamente impeccabili.
Grazie all'uscita variabile e all'installazione a pavimento, l'installazione è semplice e flessibile. La ceramica sanitaria di alta qualità è particolarmente resistente e antigraffio, garantendo una lunga durata del WC a pavimento. La superficie lucida e il fissaggio nascosto contribuiscono a un'immagine complessiva armoniosa nel bagno.
Campi di utilizzo:
Il WC a pavimento Duravit Qatego è ideale per l'uso privato nei bagni e per l'utilizzo in strutture pubbliche come hotel, ristoranti o edifici per uffici.
Vantaggi:
- Vetrificatura antibatterica: Inibisce il 99,9% dei batteri
- Consumo d'acqua efficiente: Con classe UWL 1 per un uso parsimonioso
- Scarico a fondo: Minima emissione di odori
- Ceramica completamente vetrificata: Previebe la formazione di germi e depositi
- colore
- Bianco con HygieneGlace
- Esecuzione
- Da terra. Per sciacquone
- serie
- Qatego
- dimensioni
- L: 39 P: 66 H: 40cm
feedback Segnala commento