Rubinetto monocomando per lavabo hansgrohe Tecturis S 240 Fine CoolStart risparmio idrico+ per lavabi senza tappo
- ComfortZone 240 offre molto spazio sul lavabo
- Risparmio idrico con max. 4 l/min a 3 bar
- Sistema miscelatore in ceramica per una regolazione precisa della temperatura
- Adatto per scaldabagni istantanei
hansgrohe Tecturis S Miscelatore monocomando per lavabo 240 Fine CoolStart a risparmio idrico+ per lavabi da appoggio senza scarico
Questo miscelatore monocomando di alta qualità di hansgrohe si distingue per le sue molteplici caratteristiche e la sua tecnologia innovativa. Con una ComfortZone 240 offre spazio sufficiente sul lavabo e garantisce un'esperienza di lavaggio confortevole.
Tra le importanti caratteristiche tecniche ci sono un'uscita di 167 mm, un'altezza di 230 mm e un getto normale che garantisce un flusso massimo di 4 l/min a 3 bar. Il sistema di miscelazione ceramico integrato assicura un controllo preciso della temperatura e consente di combinare il miscelatore anche con un scaldabagno istantaneo.
Grazie ai tubi di collegamento G 3/8" e alla dimensione di collegamento DN15, l'installazione del miscelatore è semplice e senza complicazioni. Nella posizione di base della maniglia scorre acqua fredda, il che non solo aumenta il comfort, ma consente anche di risparmiare acqua.
Il miscelatore monocomando hansgrohe Tecturis S 240 Fine CoolStart è particolarmente adatto per lavabi da appoggio senza scarico e si distingue per la sua lavorazione di alta qualità e il suo design moderno. È la scelta ideale per coloro che apprezzano il comfort, la funzionalità e la sostenibilità.
- ComfortZone 240: Ampio spazio sul lavabo
- Risparmio idrico: Flusso massimo di 4 l/min
- Sistema di miscelazione ceramico: Controllo preciso della temperatura
- Adatto per scaldabagni istantanei: Flessibilità nell'installazione
- colore
- bianco opaco
- larghezza
- 7cm
- profondità
- 21cm
- altezza
- 28cm
- Esecuzione
- Miscelatore monocomando CoolStart
- serie
- Tecturis S
- Sporgenza
- 16.7cm
- Sistema di scarico
- senza
feedback Segnala commento